Kedry a Madrid: il salotto bordo piscina nella capitale spagnola

Nel centro di Madrid, KE Store Exposiciones y Montajes Luar ha seguito il progetto per gli spazi outdoor di una villa circondata da un ampio giardino con piscina. Sono stati qui state inserite le due pergole bioclimatiche Kedry Skylife e Kedry Prime.
Da un lato Kedry Skylife pergola bioclimatica con tetto impacchettabile a lame mobili che permette di regolare l’intensità della luce e la ventilazione, in funzione delle condizioni meteo. Il sistema è innovativo: con un unico movimento le lame ruotano e arretrano, in apertura e chiusura, consentendo di esprimere al massimo il concetto di regolazione termica e luminosa.  Adatta per essere installata sia in contesti residenziali che commerciali, è stata progettata per avere importanti prestazioni di schermatura solare, tenuta al vento e riparo in caso di pioggia grazie ad un sistema di deflusso dell’acqua integrato. Con la sua completa modularità, Kedry Skylife si presta ad essere inserita e adattata in spazi di forme diverse, coprendo metrature importanti, e con un impatto estetico minimale.
Il comfort è garantito inoltre dall’automazione: app per smartphone e tablet ne consentono una completa gestione anche da remoto, permettendo di definire tempo e modalità di apertura e chiusura della tenda nel giardino di Madrid.
Per l’ulteriore spazio, si è optato per la pergola bioclimatica Kedry Prime, struttura in alluminio con tetto a lame orientabili fino a 135°, che, grazie alla sua ampia modularità sia in larghezza che in sporgenza, è adatta alla copertura di grandi superfici, permettendo una corretta areazione e illuminazione dell’ambiente grazie all’apertura delle lame.
Il desiderio della committenza di creare un’atmosfera ancora più calda e raffinata è stato esaudito proponendo una soluzione customizzata: le strutture infatti ospitano anche luci perimetrali interne a Led dimmerabili.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome