Inca, la nuova tenda che si integra nell’architettura

KE presenta Inca, la sua prima tenda a bracci, a incasso: quando è chiusa scompare e si integra nella facciata dell’edificio, lasciando a vista solo il profilo terminale. Su barra quadrata con sistema ribaltabile, garantisce una chiusura ottimale a parete. Può raggiungere i 600 cm di larghezza e i 360 cm di sporgenza e può essere installata anche con bracci completi di sistema led, per garantire una perfetta illuminazione serale.
Inca è stata inoltre ingegnerizzata, per una facile installazione a nicchia, per un’eventuale sostituzione del motore o per la manutenzione ordinaria.
Per una migliore integrazione cromatica con il muro, il terminale è in profilo estruso verniciato con verniciatura a polvere. Inca raggiunge un’inclinazione massima di 20 gradi e possiede un sistema di scivolo con scolo dell’acqua integrato, per evitare il ristagno a nicchia.
Rispetto alle tende da sole tradizionali entra a progetto già nelle fasi iniziali di costruzione della casa e il vantaggio della progettazione integrata di Inca è evidente:

  • Ottimizzazione degli spazi esterni: progettando le tende da sole insieme alla casa, è possibile creare spazi esterni funzionali e confortevoli, perfettamente integrati con gli ambienti interni.
  • Estetica e armonia: Inca diviene parte integrante del progetto architettonico, contribuendo a creare un’immagine estetica coerente e armoniosa.
  • Maggiore durata e affidabilità: installate da professionisti e integrate nel progetto fin dall’inizio, questa tipologia di tende avrà una maggiore durata e affidabilità nel tempo.
  • Valore aggiunto all’immobile: una casa dotata di tende da sole progettate su misura ha un evidente plus.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome