Azienda

Drutex lancia il contest Drutex League: in palio 36 auto

Il concorso è suddiviso in tre fasi ed è aperto non solo ai partner storici dell’azienda ma anche alle nuove realtà che decidono di entrare a far parte della sua rete

Per festeggiare il suo 40° anniversario Drutex, azienda internazionale specializzata nella produzione di serramenti, annuncia il lancio della prima edizione del Drutex League, un nuovo contest rivolto alla sua rete di partner commerciali che prevede premi per un totale di 36 automobili Škoda Octavia Essence brandizzate.

Il concorso si sviluppa su tre fasi distinte, ciascuna con premi assegnati in modo indipendente: la prima fase è iniziata il 1° gennaio e si concluderà il 30 aprile con l’assegnazione di 8 autovetture; la seconda terminerà il 31 luglio e metterà in palio 15 vetture; mentre la terza si svolgerà fino al 13 dicembre 2026 con le ultime 12 auto in palio.

Il criterio principale per determinare i vincitori sarà rappresentato dalla dinamica di crescita delle vendite, calcolata secondo parametri prestabiliti. L’assegnazione dei punti, infatti, terrà conto delle tipologie di prodotti commercializzati, tra cui le finestre Iglo 5, Iglo Energy, Iglo HS, Iglo Energy Alucover, Iglo Slide, Iglo Edge e Iglo Edge Slide, oltre alle tapparelle, ai sistemi oscuranti, alle porte da garage, ai portoni d’ingresso MB a doppia anta e alle porte d’ingresso D-Art.

Drutex League è aperto non solo ai partner storici dell’azienda ma anche alle nuove realtà che decidono di entrare a far parte della sua rete. Ulteriori dettagli e aggiornamenti sono disponibili nell’area dedicata presente sullePortal dell’azienda

L’iniziativa Drutex League segna l’inizio di una serie di attività previste nel corso del 40° anniversario di Drutex, con ulteriori progetti che saranno annunciati nei prossimi mesi!

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome