Leva e Vertical per l’ADI Design Index 2023

Le maniglie Leva e Vertical, di DND Handles, sono state selezionate per la pubblicazione sull'ADI Design Index 2023 e concorreranno per il Compasso d'Oro

Leva

Leva e il sistema Vertical, di DND Handles, sono stati selezionati per la pubblicazione sull’ADI Design Index 2023, volume che raccoglie i 219 prodotti e servizi nati nel 2022 e che rappresentano le eccellenze del design. Concorreranno, infatti, per il Premio Compasso d’Oro ADI 2024. Entrambi i prodotti sono stati esposti a Milano presso l’ADI Design Museum.
Leva è una maniglia in ottone disegnata dallo studio Park Associati ed è stata selezionata nella categoria “Design per l’Abitare”. Si tratta di una maniglia caratterizzata nella parte frontale da un taglio netto, mentre la parte interna è arrotondata e accogliente.
Il sistema Vertical è una soluzione di chiusura con serratura invisibile ed è stato selezionato per la stessa categoria di Leva. È una serratura magnetica per porte a battente ed è caratterizzata dalla totale assenza di viti sul frontale e da una particolare versatilità d’uso.

DND Handles dal 2017 è sotto la guida di Giulio Iacchetti come direttore artistico ed è impegnata nella strategia e nella selezione di progettisti e designer per essere sempre più presente nel progetto dell’abitare.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome