Azienda

Macchine e software, a MADE Expo 2025 la visione integrata di Pertici

La presenza a MADE Expo 2025 rappresenta per Pertici un’occasione per consolidare il rapporto con il mercato italiano ed europeo, offrendo agli operatori uno sguardo concreto sull’evoluzione tecnologica del serramento

Macchine e software, a MADE Expo 2025 la visione integrata di PerticiPertici sarà presente all’edizione di quest’anno di MADE Expo 2025 (Pad. 3 | Stand N23 N29 P22 P30) con un layout espositivo che unisce macchine, software e visione del futuro produttivo e racconta al mercato italiano ed internazionale la qualità, l’efficienza e l’affidabilità dell’azienda.

Al centro dell’allestimento spiccherà la cabina operativa del centro di lavoro e taglio PX5000 top di gamma, già protagonista al Bau di Monaco: la morsa dinamica che garantisce flessibilità precisione e stabilità superiori e l’innovativo gruppo di taglio a 5 assi sono gli highlights del prodotto. Accanto a questa, troveranno spazio modelli significativi della produzione Pertici come il P527, centro di lavoro CNC a 5 assi che assicura flessibilità e prestazioni elevate su profili anche di grandi dimensioni; la FC2000, linea CNC per avvitatura automatica e lavorazioni complesse che combina magazzini di carico/scarico con un modulo multimandrino altamente produttivo; e la CTE600, troncatrice a doppia testa con lama Ø 600 mm, pensata per garantire robustezza, sicurezza e facilità d’uso con controllo touch screen da 15”.

Grande attenzione, anche se non sarà esposta in fiera, alla nuova troncatrice elettronica compound CMP265: una macchina che amplia le possibilità di taglio di profili larghi e complessi grazie a movimenti simultanei di pivoting e tilting, precisione centesimale e interfaccia digitale user-friendly. Corner dedicato alla co-esposizione con il partner Orgadata, azienda sviluppatrice del software LogiKal, piattaforma di riferimento per il calcolo, la progettazione e la produzione nel settore dei serramenti.

La presenza a MADE Expo 2025 rappresenta per Pertici un’occasione per consolidare il rapporto con il mercato italiano ed europeo, offrendo agli operatori uno sguardo concreto sull’evoluzione tecnologica del serramento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome