fiera

SAIE Serramenti: le novità in Fiera a Bari di alcuni espositori

"Visitare SAIE Serramenti significa entrare in contatto con prodotti e professionisti altamente qualificati in grado di presentare soluzioni efficaci, sostenibili e di qualità" spiegano gli organizzatori che hanno elencato anche alcune novità proposte a Bari da alcuni espositori di SAIE Serramenti

Come abbiamo già dettagliato in precedenti news SAIE Serramenti è lapprofondimento verticale di SAIE dedicato agli operatori del mercato del serramento. La produzione di finestre, porte, infissi e tecnologie correlate è valorizzata in un contesto dinamico con l’obiettivo di rispondere alle più recenti esigenze del settore.

Visitare SAIE Serramenti significa entrare in contatto con prodotti e professionisti altamente qualificati in grado di presentare soluzioni efficaci, sostenibili e di qualità” spiegano gli organizzatori che hanno elencato anche alcune novità che dal 19 al 21 ottobre saranno dal proposte a Bari da alcuni espositori di SAIE Serramenti.

FOMINDUSTRIE

A SAIE Bari sarà possibile partecipare a demo di ProF2 il software semplice e intuitivo per la progettazione e il calcolo dei serramenti di FST, la software house del gruppo Fom e scoprire software per l’ottimizzazione dei processi di produzione.

MV LINE

Dalle zanzariere agli avvolgibili speciali, dalle pergole alle tende da sole passando per i sistemi per serramenti, il visitatore dello stand può contare su un consistente panorama di soluzioni di protezione all’avanguardia, contraddistinte da un design moderno e prestazioni di elevato livello.

ALLPAINT

Tra le novità in assoluto l’azienda espone a BARI il nuovo profilo Smart Line Total Glass in alluminio a taglio termico. Profilo pensato per andare incontro alle esigenze estetiche e tecnologiche dell’edilizia moderna.

ERMETIKA

I visitatori del SAIE serramenti potranno toccare con mano a Bari  la linea filo muro Absolute, nei modelli sia a battente che scorrevole. Daremo visibilità alla linea di soluzioni tutt’altezza nelle varianti scorrevole e a battente.

Complessivamente vengono indicate in oltre 400 aziende le aziende che dal 19 al 21 ottobre  esporranno negli spazi della Fiera del Levante; in 25 le iniziative speciali dedicate ai temi più attuali del costruire ed oltre 120 i convegni per l’aggiornamento tecnico-professionale. Evento di cui è possibile scarica qui il biglietto omaggio.

Il biglietto è valido per tutti gli operatori del settore e consentirà di accedere all’area espositiva, partecipare ai convegni, assistere alle aree dimostrative e alle iniziative special

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome