L’Agriturismo Poderi Campopian con i profili di Verona Finestre

L’Agriturismo Poderi Campopian si trova in Valpolicella, in provincia di Verona, e comprende quattro unità abitative. Sottoposto a un importante intervento di ristrutturazione, l’agriturismo è stato riqualificato per aggiornarne l’involucro in un’ottica di contenimento dei consumi e miglioramento della funzionalità dell’insieme.
In questo contesto di connessione con gli elementi naturali, fondamentale è stata la corretta progettazione delle aperture vetrate, con il duplice obiettivo di assicurare il massimo apporto di luce naturale agli ambienti interni ma anche regalare scorci unici.
La scelta è ricaduta su serramenti dall’immagine pulita ed essenziale, realizzati da Verona Finestre utilizzando i profili Kommerling. Una soluzione dall’alto valore aggiunto, che permette di dare vita a sistemi che garantiscono un eccellente isolamento termico e acustico, assicurando comfort abitativo in ogni stagione e in qualsiasi condizione climatica. Il design essenziale dei profili esalta il fascino del casale e grazie al delicato colore Bianco Frassino le finestre incorniciano i panorami come quadri viventi, permettendo alla luce naturale di valorizzare ogni dettaglio degli interni, creando un’atmosfera di raffinata accoglienza.
Grazie alle qualità del PVC, alla visione progettuale del team di Verona Finestre e alla sua capacità di evolversi per combinare tradizione e innovazione, questi serramenti testimoniano l’attenzione per i dettagli e l’approccio sostenibile seguito per tutto l’intervento di ristrutturazione e sono oggi i tratti distintivi dell’Agriturismo Poderi Campopian.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome