Azienda

Ischia ed Elba, le pergole bioclimatiche per il controllo della luce solare

MV Line offre una gamma completa di soluzioni per l’efficienza climatica e il comfort abitativo, declinata in proposte indoor, come zanzariere, avvolgibili e schermature tecniche, accanto a diverse linee di prodotto pensate per l’outdoor con la divisione MV Living.
Un esempio concreto sono le pergole bioclimatiche Ischia ed Elba.

• La pergola bioclimatica Ischia offre un controllo totale del passaggio della luce solare diretta e dell’arieggiamento, grazie al sistema a lamelle in alluminio verniciato, orientabili fino a 140°. La struttura è autoportante e può essere installata sia a ridosso di una parete oppure a isola, anche in moduli affiancati. Il sistema motorizzato per l’azionamento delle lamelle hauna potenza che permette di coprire ampie superfici con un unico modulo. Per creare un’atmosfera rilassante e d’effetto all’interno dello spazio, quando la luce esterna è insufficiente, è possibile dotare il telaio di un sistema di illuminazione a led, per sfruttare la pergola bioclimatica anche durante il momento del crepuscolo e la sera. E per chi desidera godere dello spazio esterno anche durante le giornate autunnali più fresche o in inverno, sono previste configurazioni aggiuntive che “vestono” la pergola con l’inserimento di vetrate scorrevoli, oppure con il sistema di schermatura solare Evo Zip, che completa la protezione anche lungo i lati della struttura. La pergola bioclimatica Ischia è disponibile in diverse nuances: Bianco, Avorio, Bianco soft, Avorio soft e Antracite soft.

Elba è invece la pergola bioclimatica a lamelle in alluminio verniciato, orientabili fino a 120°, progettata e strutturata con una conformazione più snella e dall’ingombro minimo, ma allo stesso tempo altamente solida e sicura, per durare nel tempo. Presenta una struttura autoportante e si installa sia addossata a parete che a isola, anche in moduli affiancati, gestibili nell’azionamento da un solo motore lineare di serie, grazie alla sua elevata potenza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome