Sinergie eccellenti: Resstende per Contract District Group

Giovanni da Milano 7 (GDM7) progetto di riqualificazione promosso da Redbrick Investment Group e firmato da Contract District Group rappresenta una sinergia fra eccellenze.
Il progetto riguarda un edificio degli anni ’60, oggetto oggi di un intervento di riqualificazione che punta a ottimizzare gli spazi e a valorizzare lo scenario urbano attraverso soluzioni progettuali curate e integrate. In questo contesto, Resstende si conferma partner d’eccellenza, contribuendo con soluzioni su misura capaci di coniugare estetica e prestazioni tecniche.
All’interno dell’appartamento campione di 43 mq, sono state installate le tende a rullo modello F 101, un sistema libero che esalta la linearità e la leggerezza delle forme. Le tende sono presenti in bagno, zona living e camera da letto, con l’obiettivo di valorizzare gli arredi e creare ambienti coerenti con un linguaggio architettonico contemporaneo.
Caratterizzate da struttura e accessori in colore bianco RAL 9010, le schermature solari installate si integrano perfettamente con il design dell’ambiente circostante, conferendo armonia e comfort visivo.
Il tessuto scelto è il Colortex, nella tonalità Bianco Naturale (cod. 37001).
Il valore aggiunto di questa collaborazione – ha commentato Saverio Mini, Tecnico Commerciale di Resstende – risiede nella capacità di Contract District Group di integrare design, ristrutturazione e selezione di brand di eccellenza all’interno di un servizio ‘Design & Build’ unico nel panorama italiano. In questo contesto, Resstende si riconferma un partner affidabile, capace di coniugare estetica, performance tecniche e personalizzazione”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome