
Con la linea di portoncini per l’ingresso Nova Retro Line, Wisniowski presenta una nuova idea di porte d’ingresso: un elemento architettonico dal forte impatto estetico e tecnologicamente evoluto, progettato per integrarsi soprattutto in ambienti dallo stile classico e tradizionale. Ispirata dalle forme simmetriche dei primi del Novecento all’eleganza sobria degli anni ’50 –’70, questa linea ne reinterpreta i tratti distintivi in chiave attuale dando vita a ben otto modelli diversi, ognuno con una propria identità. Costruiti su dettagli accurati come cornici decorative in profilo di alluminio, vetrate artistiche o stratificate, colorazioni strutturali originali e finiture di alta qualità, ogni modello si contraddistingue per carattere e versatilità, permettendo abbinamenti coerenti con vari stili architettonici.
Fra le varianti, le seguenti:
NOVA R02S Decor Heban: dalle caratteristiche venature color ebano, doppia vetrata simmetrica ed eleganti cornici decorative, si abbina perfettamente ad ambienti realizzati in stile farmhouse o cottage, regalando un fascio e un’eleganza senza tempo.
NOVA R03 Retro RAL 5009: la superficie liscia in blu navy opaco, priva di vetrature, e le modanature classiche, senza vetri, di questo modello richiamano il rigore degli anni ’50 -’70, per un effetto di sobria eleganza. È la scelta ideale per chi ama un design deciso ma classico, per case dal design deciso ma classico, edifici in stile industrial e spazi modernisti.
NOVA R03S Retro RAL 5009: qui la superficie blu navy liscia e opaca acquista leggerezza ed eleganza grazie alla vetrata centrale. Perfetta per case rustiche in pietra o case in stile country cottage inglese, la falegnameria blu crea un bel contrasto con la pietra chiara della facciata, esaltando i dettagli della porta e creando spazi raffinati e armoniosi.
NOVA R04S Retro HI Smoke Green: in questo modello il delicato verde fumé pastello, sobrio e accogliente, dialoga perfettamente le modanature geometriche per un design equilibrato e fuori dal tempo. Un modello perfetto per lo stile suburban americano e vintage scandinavo, che regala alla tradizione a un tocco contemporaneo, creando ambienti accoglienti e autentici.
 
			 
		 
                             
                             
                             
                             
                            