Drutex inaugura la nuova sede per il 40° anniversario

In occasione del suo 40° anniversario, Drutex ha annunciato l’inaugurazione ufficiale del nuovo edificio della sua sede in Polonia: la nuova struttura, costata più di 60 milioni di zloty (14 milioni di euro), è stata progettata dall’architetto Marcin Jadach e si sviluppa su tre piani per una superficie complessiva di oltre 8.282 metri quadrati.
Al suo interno ospita più di 300 postazioni di lavoro con uffici, sale conferenze e uno showroom multimediale, per rispondere alla crescita dinamica dell’azienda nel campo dell’innovazione e alla rapida espansione del suo team.
È un edificio di cui qualsiasi città europea potrebbe andare fiera”, ha affermato Jadach. “Il progetto è stato realizzato nello spirito dell’architettura contemporanea, combinando la purezza delle forme con materiali di altissima qualità e le moderne tecnologie. Il risultato finale è dinamico ed espressivo: rafforza la passione dell’azienda, riflette la sua apertura alle sfide odierne e comunica i valori del marchio in un mercato in rapida evoluzione”.
Il nuovo headquarter di Drutex sorge a Bytow allo stesso indirizzo della sede pre-esistente, e rappresenta solo la Fase I di un importante investimento pluriennale.
La Fase II del progetto prevede la completa ristrutturazione degli uffici attuali, con l’obiettivo di creare un complesso integrato e all’avanguardia, capace di supportare la crescita di Drutex e offrire ai propri team un ambiente di lavoro innovativo e sostenibile.“Siamo orgogliosi di questa nuova sede perché non è soltanto un edificio e un luogo di lavoro moderno e funzionale, ma il simbolo della nostra crescita e ambizione”, ha affermato Leszek Gierszewski, Fondatore e CEO di Drutex. “Abbiamo creato uno spazio che rifletta la filosofia Drutex: dedizione, qualità e visione proiettata al futuro. È qui che continueremo a costruire la nostra storia di prodotti di eccellenza.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome