azienda

Mottura conferma partecipazione prossima edizione R+T di Stoccarda con importanti novità

Con quattro sedi operative europee e una presenza in oltre 70 Paesi nel mondo, Mottura porterà quindi la propria esperienza internazionale alla manifestazione allo scopo di consolidare i rapporti commerciali già in essere e incontrare nuovi operatori in materia di protezione solare

Confermata da Mottura l’appuntamento con R+T, fiera internazionale dedicata ad avvolgibili, porte/portoni e sistemi di protezione solare, che si terrà a Stoccarda dal 27 febbraio prossimo. Manifestazione triennale divenuta – in oltre cinquant’anni -, la vetrina internazionale nonché occasione di scambio e confronto tra i maggiori player del mercato a livello internazionale. Con quattro sedi operative europee e una presenza in oltre 70 Paesi nel mondo, Mottura porterà quindi la propria esperienza internazionale alla manifestazione allo scopo di consolidare i rapporti commerciali già in essere e incontrare nuovi operatori in materia di protezione solare. “La nostra presenza a R+T rientra nella strategia di sviluppo aziendale orientata a perseguire l’obiettivo di una crescita costante non solo in Italia ma anche oltre confine – ha commentato Luca Lovera, A. D. di Mottura. – Anche per il 2018 proseguiremo nel consolidamento del nostro core business legato alla produzione di sistemi dalle tecnologie sempre più avanzate e di design rivolti ai mercati internazionali. Stiamo lavorando molto in termini di ampliamento di gamma, in particolare per quanto riguarda la famiglia delle tende a rullo. Lo sviluppo va in direzione di un prodotto dalle dimensioni e dalla portata sempre più ampi, con una sempre maggiore attenzione alla versatilità e all’ottimizzazione degli spazi, andando incontro alle nuove esigenze del consumatore moderno.” Le importanti novità in serbo per il pubblico che visiterà lo stand Mottura seguiranno quindi il percorso intrapreso già nei mesi scorsi, un percorso che ha visto come protagonisti i innovativi sistemi TOPBOX 4100 (nell’immagine) e ENERGY 473, prodotti anticipatori di quella che sarà la tendenza 2018 del brand.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome