Maniglie

Colombo Design al Sarpi Bridge – Oriental Design Week di Milano

In esposizione 5 pannelli free standing. Il principale dedicato alla maniglia Twitty

Colombo Design parteciperà al Sarpi Bridge – oriental design week nuovo distretto milanese del Fuorisalone 2013 che, in concomitanza con il Salone Internazionale del Mobile, intende promuovere il design, la ricerca, la sperimentazione, l’innovazione e la creatività principalmente orientali, senza trascurare i progetti e le creazioni di giovani talentuosi di tutto il mondo. Viene così dato seguito alla collaborazione con i nomi più prestigiosi del design internazionale e alla promozione e la valorizzazione di giovani progettisti italiani e stranieri. Attenzione nei confronti dei talenti emergenti del design che negli ultimi anni si è intensificata grazie ad una serie di progetti in collaborazione con importanti realtà (Poli.Design, Consorzio del Politecnico di Milano ecc) e la promozione di workshop e  concorsi internazionali tra cui “Hands on door handles” (con Designboom, 6.208 iscritti da 105 paesi nel mondo) e Creative Identity 2012 (con Poli.Design). I prodotti esposti dal 9 Aprile nel contesto di Sarpi Bridge – oriental design week, frutto di queste esperienze, saranno:

– Twitty di Tomo Kimura (Giappone). Maniglia vincitrice premio “freestyle” Hands on door handles international design contest.

 – Glow stripe di Kliment Ivanov (Bulgaria). Maniglia vincitrice Hands on door handles international design contest.

Roboquattro di Alexander Hoffart (Germania). Maniglia vincitrice Hands on door handles international design contest.

Slim di Studio Spalvieri/Del Ciotto (Italia). Maniglia vincitrice international workshop “Colombo Design calls for creativity

Cut di Massimiliano Settimelli, Ernesto Messineo (Italia). Pomolo disegnato dai vincitori dell’international workshop “Colombo Design calls for creativity”.

L’esposizione consisterà in 5 pannelli free standing, per un ingombro lineare di circa 4/4.5 metri per 2 metri d’altezza, sui quali verranno installati i prodotti sopracitati.  Il pannello principale sarà dedicato al giapponese Tomo Kimura e alla sua maniglia Twitty.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome