Azienda

Spirito del progetto sul palcoscenico delle esposizioni Rimadesio

Le show room faranno altresì da cornice alla presentazione del nuovo catalogo

Prenderà forma il 19 settembre in tutte le show room monomarca di Italia “The Spirit of Project”, il progetto Rimadesio di comunicazione che vede tra i protagonisti sia la nuova collezione 2013  sia il nuovo catalogo. Suggestive grafiche luminose, pensate per l’occasione, caratterizzano le vetrine delle show room monomarca di Milano, Roma, Firenze, Bologna, Genova, Torino, Parma, Brescia, Palermo, Catania e Cosenza. Le 11 show room diventeranno, in anteprima, il palcoscenico delle novità 2013, con un allestimento espositivo studiato ad hoc, che propone l’innovativo sistema Cover e i nuovi sistemi giorno Self e Wind, le porte Even, i contenitori Dolmen e il programma di tavoli Flat: una varietà di soluzioni per una collezione capace di interpretare gli ambienti domestici ed extra-domestici attraverso un’estetica esclusiva. Spazi contemporanei di grande impatto, le show room faranno altresì da cornice alla presentazione del nuovo catalogo 2013.  Rimadesio si presenterà dunque con una nuova headline, “The Spirit of Project”, dove l’espressione “spirit” è intesa nel senso di essenza, di elemento fondamentale, mentre l’idea di “progetto” porta con sé il significato di miglioramento concreto attraverso la razionalità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome