dissuasori

Nuovo minisito FAAC dedicato ai dissuasori di traffico

Illustrati vantaggi tecnici e possibilità applicative per l’ampia gamma di modelli offerta

FAAC ha creato un  nuovo minisito web espressamente dedicato ai dissuasori FAAC (www.dissuasorifaac.it), gamma di dissuasori a scomparsa per la regolazione del traffico veicolare, adatti a tutte le possibili situazioni applicative – dalle residenze private fino agli stabilimenti industriali, dalle ZTL fino agli obiettivi sensibili che richiedono vigilanza. Il nuovo minisito contiene tutte le informazioni necessarie ad architetti, progettisti e direzioni tecniche, tra cui i capitolati dei vari prodotti, i modelli solidi realizzati nei principali formati di progettazione 3D, da utilizzare nei progetti, la brochure illustrativa, numerose referenze riguardanti installazioni in tutto il mondo, oltre a un efficace video che illustra l’intera gamma e le sue principali caratteristiche. “I dissuasori FAAC sono totalmente progettati, testati e fabbricati nei nostri stabilimenti. Il controllo totale sui prodotti ci ha consentito di mettere in campo tutta la nostra capacità di innovazione tecnologica per realizzare una gamma di dissuasori estremamente completa e competitiva. Grazie alla propria rete mondiale di filiali e distributori, inoltre, il Gruppo FAAC è in grado di assicurare un’efficace assistenza anche alle aziende italiane che impiegano i dissuasori FAAC nella realizzazione di edifici o infrastrutture all’estero”, ha affermato Davide Querzè, Product Manager di FAAC. I dissuasori FAAC della famiglia J si suddividono in tre linee di prodotto: J200 per le aree residenziali; J275 per aree commerciali e industriali e per la gestione di varchi urbani nelle zone a traffico limitato; J355 per la protezione di aree sensibili come aeroporti, ambasciate, consolati, banche, porti, ecc. La linea J200 comprende un modello automatico, un modello semi-automatico e un modello fisso. La linea J275 include, oltre al modello automatico (notificato al Ministero dei Trasporti) e al modello fisso, anche una versione semiautomatica per zone difficili da cablare o aperte al traffico solo saltuariamente. La linea J355, infine, comprende un modello automatico che ha ottenuto la classificazione M30-P1 prevista dalla norma AST M F 2656-07: è cioè in grado di arrestare un camion del peso di 6,8 tonnellate lanciato a 50 chilometri l’ora.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome