open house

Circa 4000 operatori da tutto il mondo per “The Home Event” di SCM Group

Tra i principali focus tematici quello di produrre serramenti, porte e scale con le celle integrate, la soluzione intelligente per lavorare ad elevata produttività e flessibilità

EVENTO SCMGrande affluenza di  visitatori ha caratterizzato le sei giornate del “The Home Event” di SCM Group che si è concluso martedì  15, open house  articolato su showroom e visite negli stabilimenti del gruppo riminese svoltosi  in parziale  concomitanza  con il Salone internazionale del mobile di Milano. Si attendevano  circa 2000 operatori,  ne sono arrivati circa 4000 provenienti da 57 Paesi. Ospiti che hanno affollato “casa Scm Group” , toccato con mano le oltre 80 soluzioni tecnologiche esposte nella showroom di Rimini e nella sede di Thiene,  e potuto visitare le unità produttive del gruppo. Oltre 80mila metri quadrati di idee, di macchine, di soluzioni, di tecnologie organizzati in quattro tour tematici: il Doors & Windows”- Tech tour del serramento”, The event SCM Tech tour del serramento il “Furniture -Tech tour del mobile”, l’ “Housing – Tech tour dell’edilizia in legno” e il “Craftsman -Tech tour dell’artigiano”. Un successo che è andato al di là delle nostre più rosee previsioni – ha commentato Andrea Aureli, amministratore delegato del gruppo – Aspettavamo duemila ospiti e, invece, sono stati più del doppio! Una vera soddisfazione per tutti noi: volevamo mostrare ciò che siamo, i risultati del lungo e intenso processo di riorganizzazione delle nostre attività, la nostra voglia di guardare al futuro con rinnovato ottimismo. E lo abbiamo fatto.  Rimini, Villa Verucchio, Thiene sono state le tappe di un lungo viaggio all’interno di Scm Group. Abbiamo mostrato quanta e quale tecnologia possiamo offrire in tutti i settori della lavorazione del legno. E lo abbiamo fatto in prima persona, a casa nostra, tutti noi insieme. Anche in questo ritengo ci sia un forte messaggio a proposito della nostra volontà di continuare a esprimere eccellenza in tutto il mondo”. Positiva la liaison con i Saloni di Milano, collegati all’evento con il coinvolgimento di Scm Group negli stand di molti e prestigiosi clienti, come Riva 1920, che ha firmato il cavallo Pace icona di “The Home Event“, oltre che in qualità di partner del concorso “Barrique, la terza vita del legno” organizzato dalla Comunità di San Patrignano.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome