chiusura tecnica

Nuova porta antipanico in PVC per le uscite di sicurezza. Superati i test sempre in…Sicurezza

La porta ha dimensioni pari a L=2740 X H=2400 mm (mq 6,57 di superficie), con apertura a due ante; la principale che si usa normalmente come passaggio

RevPortaSicurezzaInterniInfissiDesign29mar2014 001INFISSI DESIGN di TREIA (MC), ha reso noto che presso l’Istituto GIORDANO di Rimini è stata ottenuta la certificazione di una porta antipanico destinata alle uscite di sicurezza realizzata con sistema di profili in PVC  “In’Alpha 70”  e dotata di cerniere di sicurezza maggiorate e registrabili; ferramenta in cava e puntali di chiusura automatica su tre punti che consentono alla porta di essere sempre in sicurezza, pur mantenendo la possibilità di essere aperta dall’interno con il maniglione antipanico. La porta sottoposta alle prove ha dimensioni pari a L=2740 X H=2400 mm (mq 6,57 di superficie), con apertura a due ante; la principale, che si usa normalmente come passaggio, ha una luce netta in larghezza di mm 1285, la secondaria ha una luce netta di passaggio, sempre in larghezza, pari a mm 1370 ed è munita di maniglione antipanico in grado di sganciare contemporaneamente entrambe le ante, ottenendo mq 6,019 di luce netta totale di passaggio. Altra nota interessante riportata è che  il sistema di apertura utilizzato nel modello sottoposto ai  test  era munito pure di comando elettrico.GiordanoVoltaUNI EN 047 2012 002

 

6 Commenti

  1. Buongiorno, avrei necessità di un preventivo per la fornitura di una porta in PVC antipanico, da posizionare internamente in un locale spogliatoio di un centro sportivo dimensioni 120×210, anta unica o due ante con pannellature non trasparenti e non in vetro.
    in attesa di un vostro riscontro saluto Cordialmente
    Luciano De Candia
    D&D S.r.l.

  2. Salve sono Stefania e chiedo gentilmente un preventivo per porta antipanico da posizionare all’interno di un asilo nido.

    Abbiamo già una via di esodo con porta antipanico, ma verso l’interno dovremmo creare una zona filtro con un’altra uguale per il vento.
    se volete ci possiamo accordare per venire a valutare da vicino il lavoro che ci sarebbe da fare.

    Ringrazio per la Vs attenzione e aspetto una Vs risposta.
    Vi lascio anche un contatto telefonico 328.6451022.

    Stefania

    • Gentile signora Stefania,
      abbiamo provveduto a far pervenire la sua richiesta alla INFISSI DESIGN Srl – C.da Chiaravalle, 25/C – 62010 Treia (MC)
      – Tel. 0733 215808 – 0733 215309 – info@infissidesign.com

      Cordiali saluti
      il team di serramentinews

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome