azienda

Tecniche di vendita, marketing e posa serramento in PVC. Avviati incontri “Schüco Academy”

Al termine della giornata formativa viene consegnato sia del materiali didattici che un attestato di qualificazione per ogni partecipante

AcademyHanno preso il via a fine  febbraio e proseguiranno per tutto il 2015, i corsi dedicati alle rivendite partner di Schüco Pws Italia, su tutto il territorio nazionale. Si tratta di due moduli specifici per l’approfondimento di tematiche fondamentali ai fini di:  ottenere gli strumenti necessari a valorizzare il prodotto e l’azienda; interpretare le esigenze del cliente fin dal suo ingresso nello showroom; affinare le tecniche di installazione del serramento in PVC;    applicare le ultime tecnologie esistenti nel campo della posa in opera. I corsi sono stati concepiti da Schüco in collaborazione con istituti di riferimento nel settore degli infissi e della formazione, quali SìPVC e affidati a docenti qualificati, prevedendo, al termine della giornata formativa, il rilascio di materiali didattici e di un attestato di qualificazione a ogni partecipante. “Schüco Academy rappresenta un’opportunità per lavorare a stretto contatto con i rivenditori, crescere insieme e rafforzare, allo stesso tempo, i rapporti con i serramentisti. L’intera filiera ne risulterà consolidata, nell’ottica di garantire standard sempre più elevati all’utente finale” ha dichiarato  Elena Zagatti, marketing manager di Schüco Pws Italia, esprimendo la sua soddisfazione per il successo del corso di Strategie di Marketing e tecniche di vendita, caratterizzato da una partecipazione attiva degli iscritti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome