serramento misto legno alluminio

Nuova finestra con telaio a “scomparsa” per lasciare spazio all’anta tutto vetro

Telaio esterno è completamente incassato nel muro valorizzando la superficie vetrata; internamente le cerniere possono essere incassate (su richiesta) mentre la versione scorrevole dispone di uno speciale sistema di fissaggio dell'anta che nasconde completamente le guide

Nuova navello City con telaio a "scomparsa"Navello rinnova il classico concetto di finestra con in nuovo modello City, serramento con profili “misti” con telaio a “scomparsa” , ovvero con il telaio in legno e alluminio scompare letteralmente per lasciare spazio ad un’anta tuttovetro che offre il più ampio sguardo sull’esterno senza scendere a compromessi sui parametri di efficienza energetica.

Una soluzione moderna e di design che azzera completamente la manutenzione della finestra, limitandola alle normali operazioni di pulizia del vetro. In tutte le versioni, a battente, con anta ribalta e scorrevole, il telaio esterno è completamente incassato nel muro valorizzando la superficie vetrata;  internamente le cerniere possono essere incassate (su richiesta) mentre la versione scorrevole dispone di uno speciale sistema di fissaggio dell’anta che nasconde completamente le guide.

Oltre alle essenze e colorazioni utilizzate da Navello per tutte le linee di prodotto, City con telaio a scomparsa è disponibile in 5 nuove finiture metalizzate: argento, bronzo, titanio, rame e ghisa. È  realizzato con battente di sezione 78×74 mm, mentre il telaio (69x101mm) dispone di una tripla guarnizione che consente di ottenere elevate prestazioni di isolamento termo-acustico. Il vetro è posizionato completamente verso l’esterno per aumentare l’isolamento termico; inoltre il vetro camera basso emissivo è garantito 10 anni contro la formazione di condensa. Nessun contatto fra il rivestimento esterno in alluminio e il legno interno per assicurare una corretta circolazione dell’aria.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome