associazione

Formazione continua serramentisti. Da Unicedil programma ultimo trimestre

Appuntamenti per la formazione continua in favore della competitività, dello sviluppo e della valorizzazione delle risorse umane attive nelle aziende serramentistiche, organizzati dall’Area Formazione 4im, il cui svolgimento, gratuito, può essere svolto sia in aula che direttamente presso le sedi delle aziende associate

UNICEDIL CORSIReso noto da Unicedil l’elenco dei corsi di aggiornamento dedicati agli operatori della filiera del serramento in programma per il trimestre ottobre/novembre/dicembre. Appuntamenti per la formazione continua in favore della competitività, dello sviluppo e della valorizzazione delle risorse umane attive nelle aziende serramentistiche, organizzati dall’Area Formazione 4im, il cui svolgimento, gratuito, può essere svolto sia in aula che direttamente presso le sedi delle aziende associate. Questo in breve il programma disponibile:

CORSO PCS -Rivolto agli Installatori di Serramenti. (durata 16 ore). Corso per la Corretta Posa in Opera dei Serramenti in Alluminio, in Legno e in PVC.

CORSO TGF – Rivolto a Installatori e Manutentori di Porte Tagliafuoco(durata 16 ore). Corso per la Corretta Installazione e Manutenzione delle Porte Tagliafuoco e Uscite di Sicurezza.

CORSO VSH – Rivolto ai Rivenditori e agli Showroom di Serramenti (durata 32 ore). Corso definito “Altamente Qualificante” per apprendere le più evolute teniche di vendita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome