porte interne

Porte scorrevoli “Special” dall’elegante effetto estetico per nuovi spazi in libertà

Creata da Pivato ed articolata in 6 modelli le porte della collezione possono essere prodotte su misura e consentono una forte personalizzazione. Le finiture vanno dalle essenze del legno ai laccati, spazzolati, opachi o lucidi. Il pannello può essere liscio o pantografato, con bassorilievi o inserti in vetro

1_MINIMALSOFTOltre a fare risparmiare spazio, con la loro linea pulita  modelli di porte scorrevoli della collezione Scorrevoli Special di Pivato connotano di un elegante effetto estetico l’ambiente, valorizzandone le caratteristiche . Possono essere utilizzati in qualsiasi situazione abitativa, nuova costruzione o ristrutturazione, e sono applicabili sia su pareti in cartongesso che su quelle in laterizio: una flessibilità resa possibile da un assortimento di binari funzionale, completo e tecnicamente avanzato. Le porte possono essere prodotte su misura e consentono una forte personalizzazione. Le finiture vanno dalle essenze del legno ai laccati, spazzolati, opachi o lucidi. Il pannello può essere liscio o pantografato,3_ROLLER con bassorilievi o inserti in vetro.  6 i modelli che articolano la collezione:

Minimal Soft (nell’immagine a sinistra),  sistema di scorrimento con apertura e chiusura frenante ad aria per una impareggiabile sensazione di morbidezza.

Alchemy, sistema senza binario a vista, nel quale l’anta scorre magicamente e fluidamente, dando l’illusione di una parete in movimento.

Roller (nell’immagine a destra), progetto orientato al design e all’impatto visivo, con carrelli circolari che mostrano la rotazione del meccanismo con lo scorrere dell’anta.

Feeling, sistema di scorrimento con una forte personalità e un design essenziale dove ruote e anta si muovono in completa armonia.

Linear, sistema con binario in vista semplice e lineare, per un design attuale ed essenziale.

Basic, binario standard dallo stile rinnovato per conferirgli una grande personalità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome