azienda

Eclisse rinnova il sito corporate. Razionalizzati aspetto e contenuti, migliorata l’usabilità

Ampio spazio è stato dedicato anche alla rete di vendita, sezione che premia i rivenditori che hanno installato i prodotti all’interno dei loro showroom. In questo modo, l’utente che cerca per provincia dove può acquistare ed anche toccare con mano le soluzioni scorrevoli e a battente dell’azienda, saprà in anteprima quali sono le tipologie di prodotti installate presso il cliente partner

sito EclisseÈ online il nuovo il sito corporate di Eclisse, produttrice di controtelai per porte scorrevoli a scomparsa e telai per porte a battente filomuro. Nuovo nell’aspetto e nell’organizzazione dei contenuti, il sito punta ad una migliore esperienza ed usabilità per l’utente. Uno strumento più flessibile e facile da navigare e con qualsiasi dispositivo per ottenere tutte le informazioni utili sui prodotti. “Abbiamo ripensato ai contenuti – ha spiegato Fabiana De Luca, responsabile marketing dell’azienda – partendo dal nostro prodotto, il controtelaio. E da lì abbiamo inserito e sviluppato tutti gli accessori applicabili ad ogni modello come le porte, i dispositivi di rallentamento e le maniglie. Quindi prima l’utente sceglie la tipologia di controtelaio da installare e, successivamente, può decidere quale tipologia di porta, chiusura o dispositivo abbinare. Tutto questo perché il nostro core-business rimane l’hardware, il controtelaio in lamiera, quell’elemento con cui Eclisse ha fatto la storia.” Per facilitare la consultazione, il menù principale  del sito è stato razionalizzato e ridotto a sole cinque voci. La prima, prodotti, apre una panoramica sulla gamma articolata in 10 collezioni. Si va dai classici, ovvero i modelli con gli stipiti e che hanno fatto la storia del controtelaio, fino ai modelli privi di finiture esterne Eclisse Syntesis Collection e a Eclisse SHODŌ, linea futuristica dedicata ai sistema porta-parete con cornici esterne filomuro e battiscopa integrato. Ampio spazio è stato dedicato anche alla rete di vendita, sezione che premia i rivenditori che hanno installato i prodotti all’interno dei loro showroom. In questo modo, l’utente che cerca per provincia dove può acquistare ed anche toccare con mano le soluzioni scorrevoli e a battente dell’azienda, saprà in anteprima quali sono le tipologie di prodotti installate presso il cliente partner e avere un’idea dal vivo di come potrebbe essere il risultato finale a casa propria.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome