azienda

dorma+kaba Group, nuova organizzazione e sviluppo nuovo “brand identity”

Da questo mese dorma+kaba Group si presenta al mercato con una nuova organizzazione, un’offerta completa e una nuova brand identity che sarà implementata nel corso dei prossimi mesi e anni

riet-cadonauNato dalla fusione di Dorma e Kaba, il dorma+kaba Group (dorma Holding GmbH + kaba Holding AG),  rappresenta uno dei primi tre leader di mercato a livello mondiale nell’industria degli accessi e della sicurezza. Con un fatturato pro-forma di oltre 2 miliardi di franchi, circa 16.000 dipendenti, sedi in 53 Paesi e numerosi partner internazionali, il Gruppo guidato da Riet Cadonau ( nell’immagine)  offre ora una gamma completa di prodotti, soluzioni e servizi relativi a porte e accessi sicuri a edifici e stanze, tutto da un unico fornitore.  A partire da questo mese con il Gruppo dorma+Kaba nasce anche una nuova “brand identity”, che sarà implementata nel corso dei prossimi mesi e anni. Nuova identità che stando a quanto reso noto “intende mettere in evidenza i valori e la mission di dorma+kaba: lavorare con coraggio, curiosità offrendo sempre alte prestazioni per fornire il meglio ai propri clienti e partner, favorendo quindi la nascita di partnership di lunga durata basate sulla fiducia della società”. Obiettivo principale del Gruppo  “quello di creare soluzioni di sicurezza e di accesso intelligenti e affidabili a lungo termine, che rappresentino un valore aggiunto per i propri clienti, partner e utenti”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome