azienda

Open air per BT Group a Milano così da esaltare schermature solari dalla forte identità

Per un pubblico di oltre 100.000 presenze, di cui il 12% straniere, il produttore di Lesmo si è “preparato” con concept progettuale Open Air e prodotti dalla forte identità, estetica e funzionale disposti in uno stand “totally white” per farne risaltare le caratteristiche

Si è appena concluso  MADE Expo 2017 e le 100.000 presenze indicate dagli organizzatori hanno premiato anche BT Group che si è presentata alla platea di operatori e visitatori professionali del settore edilizia e architettura, con uno stand “totally white”, candidamente bianco per far risaltare e rendere protagoniste, addirittura da poter toccar con mano, le schermature, nelle loro varietà, modelli e soluzioni. Un’area aperta, senza barriere, dove l’“Open Air” è il concept del progetto strutturale e la caratteristica fondante delle soluzioni di strutture firmate BT Group. Fiore all’occhiello dell’azienda brianzola le PERGOZIP, pergole ombreggianti che si distinguono per linee pure e minimali, sinonimo di praticità, eleganza funzionale e resistenza. Disponibili in 4 varianti e in 56 colori di struttura, sono pergole che si adattano a qualsiasi tipo di spazio, perché da BT Group il “custom made” è parte integrante del DNA aziendale. Dalle pergole essenziali come la R170, con piantane frontali, studiata per spazi più contenuti e più “cittadini”, e la R171, che con il suo telo permette di ombreggiare strutture esistenti, come giardini d’inverno, pergolati, pompeiane, spazi più ampi dove la vita viene trascorsa open air, si passa ai due modelli più performanti e high profile. L’R172, dove le piantane si possono arretrare fino ad 1 m, per un’ampiezza di vedute ancor più sconfinata, e la R173, dalle piantane inclinate in larice netto nodi, un classico che non tramonta mai, sono i modelli che possono definirsi distintivi del Made in Lesmo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome