azienda

QFORT, +35% le vendite in Italia nel 1° trimestre 2017 e grande spinta sui nuovi prodotti

Crescita è la parola chiave della felice stagione che sta vivendo QFORT sul mercato italiano, mercato nel quale nel primo trimestre dell'anno le vendite hanno registrato un invidiabile +35%. Balzo straordinario che sembra testimoniare da un lato l’efficacia dei nuovi prodotti e dall’altro la grande ricettività di un mercato che risponde “alla grande”, superando le più ottimistiche previsioni

Il segno tangibile che il marchio QFORT sta perseguendo in Italia le giuste strategie di mercato è nei numeri che accompagnano lo sviluppo del brand in questi anni. Dati sempre in crescita e un incremento sorprendente di fatturato in questo primo scorcio d’anno. Per il presidente Stefan Cherciu (foto Mediafax) il suo staff sono dati che “risuonano come una dolce musica”: +35% l’incremento delle vendite registrate in Italia nei primi tre mesi del 2017. Numeri che “dicono” come le scelte strategiche e di prodotto continuano a rivelarsi un susseguirsi di successi e conferme. A questo punto non può certo essere un caso se allo scorso MADE Expo il desiderio di essere protagonisti allo stand QFORT si toccassero con mano. E i clienti italiani, una volta di più, stanno dimostrando il loro apprezzamento. Dai serramenti in PVC alle porte ad altissimo coefficiente di resistenza, ecosostenibilità, sicurezza e affidabilità, nel panorama europeo, QFORT è fra i marchi ad un passo dal diventare leader assoluto. “La ragione è innanzitutto nella qualità dell’offerta. Tutte le porte e le finestre sono equipaggiate con due o tre lastre di vetro che consentono un isolamento termico e acustico molto elevato. I vetri, a seconda delle esigenze e del tipo di serramento, possono essere riflettenti, a controllo solare e laminati” sottolinea l’azienda. Una dimostrazione è la nuova 7Stars finestra della serie Stars (che comprende i modelli 4Stars, 5Stars, 6Stars) realizzata con profilo Aluplast con 7 camere in PVC provviste del nodo/telaio più ridotto attualmente esistente sul mercato. I suoi punti di forza sono 7 camere nel telaio e 7 camere nell’anta, una profondità del profilo di 85 mm e il design classico dell’anta. In dotazione standard ha vetrocamera termoisolante con 3 lastre e una lastra esterna con vetro Planistar Sun, cerniere a scomparsa e 3 guarnizioni, oltre a una selezione di maniglie compatibili, disponibili in diversi colori. Tutti i serramenti realizzati con profili 7Stars sono disponibili in 7 colori standard e a richiesta possono essere realizzati in un’ampia gamma colori, sia tinta legno che RAL. Fra le novità più recenti dell’offerta QFORT si aggiunge Discreet, un prodotto innovativo che include nella finestra il sistema ScreenLine®, una tenda veneziana collocata fra le lastre di vetro doppie, inserite nella struttura vetrocamera. Discreet ripara, isola e non ha bisogno di manutenzione, è un prodotto rivoluzionario in cui infissi, vetri termici e tende diventano un corpo unico. La movimentazione della tenda, manuale o elettrica, mantiene inalterate le proprietà isolanti della vetrocamera e avviene in un ambiente totalmente sigillato. Ecco perché ScreenLine® protegge da sporco, polvere e agenti atmosferici. Anche i comandi magnetici utilizzati, considerato che la smagnetizzazione è del 2% ogni 100 anni, sono destinati a durare in eterno. Discreet dispone della canalina warm edge in acciaio inossidabile coestruso con polipropilene che potenzia i vantaggi dei sistemi ScreenLine® in termini di risparmio energetico, assicurando una perfetta chiusura stagna del perimetro sigillante. Quattro i modelli disponibili, due con azionamento manuale e due con azionamento elettrico. Tutti hanno in comune massima affidabilità, gestione ottimale di luce e calore, protezione solare paragonabile alle schermature da esterno. Inoltre non richiedono alcuna manutenzione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome