associazione

UNICMI organizza a Milano “Corso per Serramentisti di Digital Marketing”

Il corso permette di avere una visione a 360° dei principali argomenti di Digital marketing dedicato ai serramentisti che vogliono indirizzare la loro comunicazione sia verso un pubblico di consumatori finali che verso un pubblico specializzato di imprese edili

Cos’è il web marketing? Quali sono concetti chiave e la terminologia di base? Quali caratteristiche deve avere il sito aziendale? Come si costruisce e gestisce un canale sociale ? Questi alcuni dei tempi declinati sulle esigenze/necessità delle imprese serramentistiche saranno affrontati nell’ambito del seminario UNICMI “ Corso per Serramentisti di Digital Marketing”. Corso – a pagamento- di 8 ore programmato per il 20 ottobre presso la sede associativa di Milano. Organizzato in collaborazione con Freedata, il corso permette di avere una visione a 360° dei principali argomenti di Digital marketing dedicato ai serramentisti che vogliono indirizzare la loro comunicazione sia verso un pubblico di consumatori finali che verso un pubblico specializzato di imprese edili. Le iscrizioni rimarranno aperte fino a 5 giorni prima della data d’inizio corso oppure fino ad esaurimento posti. Il corso sarà attivato solo al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti previsto da UNICMI. L’iscrizione sarà considerata effettiva solo al ricevimento da parte dell’iscritto della conferma da parte di UNICMI, che verrà comunicata via mail non appena sarà possibile formare l’aula. Docenti del corso i professionisti Freedata: Roberta Remigi, Cristiano Toni e Annamaria Di Chio.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome