finestra da tetto

Serramento a bilico anti-umidità PTP-V in PVC. Stabile, duraturo, resistente

Installabile su tetti con pendenza da 15 a 90 gradi e proposto da Fakro in differenti dimensioni, il modello è disponibile in tre diverse esecuzioni di profili in PVC: in colore bianco (RAL9010), oppure nelle finiture impiallacciato rovere (GO) e pino naturale (PI)

serramento a bilico Fakro PTP-V in PVCNota per la produzione di molteplici tipologie di finestre in legno, Fakro annovera all’interno dell’ampia gamma proposta di finestre per tetti anche il serramento a bilico in PVC PTP-V. Stabile, duratura e resistente grazie alla peculiare struttura caratterizzata da profili multicamera in PVC rinforzati internamente con anime in acciaio zincato, questa finestra è realizzata con materiali che non assorbono l’umidità, risultando al contempo particolarmente resistente all’azione corrosiva di alcool e sostanze acide. Per questo, il serramento a bilico PTP-V può rappresentare una valida soluzione anche per gli ambienti ad alta concentrazione di umidità, quali la cucina ed il bagno.

Robusto, è dotato di un battente che può ruotare di 180 gradi e che presenta un mirato sistema di bloccaggio, utile ad agevolare e a rendere più sicura la pulizia del serramento. Installabile su tetti con pendenza da 15 a 90 gradi e proposto in differenti dimensioni, il modello PTP-V è disponibile in tre diverse esecuzioni di profili in PVC: in colore bianco (RAL9010), oppure nelle finiture impiallacciato rovere (GO) e pino naturale (PI). Caratterizzato da un valore di trasmissione termica Uw = 1,3 W/m2K, questo serramento a bilico consente di trattenere le perdite di calore durante l’inverno e di mantenere fresco l’ambiente nel corso dell’estate.

La finestra da tetto PTP-V utilizza un PVC in classificazione A dal punto di vista del riciclo, per un minor impatto sull’ambiente, ed è valorizzata dal sistema di ventilazione V35, così efficiente da garantire il ricambio d’aria nell’ambiente anche a finestra chiusa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome