azienda

Portone sezionale, porte d’ingresso e automazioni. Hörmann avvia campagna promozionale 2018

Protagonisti della nuova campagna promozionale 2018 saranno il nuovo portone da garage RenoMatic 2018 e le porte d'ingresso Thermo65 e ThermoSafe 2018. Tra gli articoli in promozione quest'anno vi è infine la nuova automazione PortaMatic

Protagonisti della nuova campagna promozionale 2018 saranno il nuovo portone da garage RenoMatic 2018 e le porte d'ingresso Thermo65 e ThermoSafe 2018Come anticipato da Edoardo Rispoli direttore commerciale di Hormann Italia a commento dei risultati registrati nel 2017, il 1 marzo ha preso avvio, per il sesto anno consecutivo, un’articolata campagna promozionale. Compagna promozione 2018 che rimarrà attiva fino 31 dicembre e che presenta alcune mirate soluzioni, contraddistinte da tecnologie d’avanguardia e design esclusivi, a un prezzo di assoluto interesse, per un risparmio fino al 30%.

Protagonisti della nuova campagna promozionale 2018 saranno il nuovo portone da garage RenoMatic 2018 e le porte d’ingresso Thermo65 e ThermoSafe 2018. Proposto a partire da 838 euro* nelle dimensioni 2375 × 2125 mm, 2500 × 2125 mm e 2500 × 2250 mm, il portone sezionale RenoMatic 2018 è disponibile con automazione ProLift e due telecomandi, in due versioni: con superficie Sandgrain – finemente ruvida al tatto e particolarmente resistente – o Decograin – caratterizzata da un effetto simil-legno. Presentato in tre colori verniciati (bianco traffico, grigio antracite, marrone terra) e tre finiture pellicolate, RenoMatic 2018 è contraddistinto da elementi greca M coibentati a doppia parete di elevata qualità che assicurano un buon isolamento termico e un significativo risparmio energetico.

L’automazione ProMatic, disponibile come optional, permette l’apertura o la chiusura del portone attraverso il sistema di trasmissione del segnale radio BiSecur. Grazie a questa evoluta tecnologia, che utilizza la codifica AES 128, ProMatic assicura il più elevato grado di sicurezza. All’interno della nuova campagna Hörmann, vi è inoltre la porta d’ingresso in acciaio/alluminio Thermo65, disponibile ad un prezzo promozionale a partire da 1318 euro*.

Questa chiusura, proposta in dimensioni fino a 1250 × 2250 mm, è presentata in tre colori e tre finiture Decograin sul lato interno ed esterno. Dotata di un battente in acciaio a taglio termico (con spessore di 65 mm) e di una serratura di sicurezza a cinque punti antieffrazione oltre al profilo continuo antiscardinamento, Thermo65 garantisce un’elevata coibentazione termica e un buon livello di sicurezza. Di serie, il portoncino dispone infatti di equipaggiamento di sicurezza certificata RC 2, in grado di assicurare una resistenza ad un tentativo di scasso della durata di tre minuti in base agli standard convenzionali internazionali.

Per chi abbia esigenze particolarmente mirate in termini sia di isolamento termico che di sicurezza, Hörmann propone nel contesto della promozione anche la porta d’ingresso ThermoSafe con equipaggiamento di sicurezza certificata RC 3 incluso, a partire da 2098 euro*. ThermoSafe è disponibile in sette colori sul lato esterno, mentre il lato interno è realizzato di serie sempre in bianco traffico RAL 9016, opaco.

Il battente in alluminio a taglio termico (con spessore di 73 mm) e l’equipaggiamento RC 3 con serratura antieffrazione a 5 punti, oltre al perno di sicurezza, garantiscono a questa chiusura elevate performance sia sul piano della tenuta termica che su quello della sicurezza. Tra gli articoli in promozione quest’anno vi è infine la nuova automazione PortaMatic, disponibile a partire da 518 euro*.

Installata su porte d’ingresso e porte interne, PortaMatic consente di manovrare automaticamente battenti in legno e in acciaio attraverso una comoda radiotastiera o telecomando, facilitando la vita di tutti giorni alle persone con difficoltà di movimento come anziani, disabili o mamme con culle e neonati.

2 Commenti

  1. salve ho visto delle foto delle serrande a motore effetto legno, vorrei sapere il costo di una serranda a motore l.2901 h. 2400 compreso di trasporto a sassari, grazie

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome