componenti

SWISSPACER amplia il proprio assortimento di inglesine in materiale isolante

Accanto ai nove formati finora esistenti di 8/10/12 x 20/24/30 mm, da subito sono disponibili anche le nuove dimensioni 12 x 18 mm, 16 x 18 mm, 14 x 24 mm e 14 x 30 mm, che sono state equipaggiate con una protezione antirumore integrata nel collegamento a croce. Tutti i formati sono disponibili nei sei colori standard della gamma cromatica SWISSPACER

SWISSPACER ha ampliato il proprio assortimento di inglesine a fronte del netto aumento della domanda sul mercato. Anziché nove, da subito sono disponibili ben 13 diverse dimensioni di inglesine oltre a un nuovo collegamento a croce con protezione antirumore integrata. Le inglesine di SWISSPACER sono realizzate nello stesso materiale altamente isolante dei distanziatori ad alta efficienza. Diversamente dall’alluminio, esse riducono al minimo i ponti termici nel vetro isolante. Le finestre a isolamento termico dotate di inglesine isolanti ottengono così un’efficienza energetica decisamente superiore. Ciò non solo aiuta gli utilizzatori finali a risparmiare energia e costi di riscaldamento, ma offre inoltre una maggiore comodità, dal momento che la temperatura all’interno della finestra rimane piacevole anche in inverno.

Con le inglesine SWISSPACER, il valore UW viene infatti ridotto solo in misura esigua, a differenza di quelle metalliche impattano notevolmente sull’efficienza energetica delle finestre. I produttori di vetrocamere possono ricorrere al tool online CALUWIN intuitivo e facile da usare grazie al quale è possibile evidenziare ai clienti le differenze rispetto alle inglesine metalliche e i vantaggi di quelle in plastica ottimizzate da un punto di vista termico. Il tool lavora con valori Psi precisi in maniera tale che possa venir meno la consueta aggiunta forfettaria secondo la EN 14351-1 in caso di utilizzo di inglesine, al valore UW fino a 0,3 W/(m2/k).

Accanto ai nove formati finora esistenti di 8/10/12 x 20/24/30 mm, da subito sono disponibili anche le nuove dimensioni 12 x 18 mm, 16 x 18 mm, 14 x 24 mm e 14 x 30 mm, che sono state equipaggiate con una protezione antirumore integrata nel collegamento a croce. Tutti i formati sono disponibili nei sei colori standard della gamma cromatica SWISSPACER. Le inglesine in gamma si adattano alle finestre di qualsiasi grandezza in tutta semplicità. Assieme ai tappi perfettamente corrispondenti, esse realizzano un’estetica di pregio unita a una tecnologia ai massimi livelli.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome