azienda

Sciuker System avvia progetto per quotazione in Borsa Italiana. Pronta a diventare public company

L’operazione di quotazione di Sciuker avverrà integralmente in aumento di capitale, nell’ottica di avviare una nuova fase aperta ai mercati finanziari diventando così una public company del made in Italy dei serramenti di design

Annunciata da Sciuker System l’avvenuta presentazione del progetto di quotazione in Borsa Italiana e l’avvio delle attività preliminari all’ammissione sul mercato Aim Italia. Processo di ammissione alla quotazione, nel quale la società campana è affiancata da Advance SIM in qualità di Nomad e Global Coordinator, Ambromobiliare come financial advisor, mentre BDO è la società di revisione incaricata. L’operazione di quotazione di Sciuker avverrà integralmente in aumento di capitale, nell’ottica di avviare una nuova fase aperta ai mercati finanziari diventando così una public company del made in Italy dei serramenti di design.

Siamo davvero felici di aver avviato il processo di quotazione in Borsa che ci permetterà di continuare a crescere e entrare in nuovi segmenti di mercato, attraverso l’ampliamento della nostra offerta di prodotti sviluppati con un mix di tecnologia, sostenibilità e design – ha dichiarato Marco Cipriano, presidente e amministratore delegato di Sciuker – . Grazie al know-how tecnologico e all’industrializzazione del processo produttivo, oggi siamo in grado di offrire soluzioni realizzate artigianalmente ma in un’ottica ingegneristica, prodotti unici con cui rispondiamo alle differenti esigenze di mercato. Inizia dunque per noi una fase in cui coglieremo nuove opportunità in Italia e all’estero, incrementando le nostre quote di mercato anche attraverso acquisizioni e partnership strategiche con realtà specializzate”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome