azienda

Profine Italia: nuovo AD e buone prospettive all’insegna del … “Persone, Passione, Profili”

L'occasione ha anche offerto ai tanti partner presenti la possibilità di toccare con mano i nuovi prodotti, prevalentemente legati al System 76 che sta già riscuotendo ampio successo sul mercato. Novità nella quale il gruppo declina con rinnovata forza e convinzione il suo motto “Persone, Passione, Profili”, puntando su qualità dei prodotti, ampiezza della gamma e servizi efficienti a misura dei clienti

È stato il suggestivo museo Ferruccio Lamborghini (Funo di Argelato ,BO) ad ospitare il meeting 2018 di Profine Italia. Incontro che ha sancito il cambio della guardia alla guida dell’azienda: da settembre il nuovo A.D sarà Frederik Declercq, che ha già guidato con successo la società del gruppo operante in Belgio. L’evento  è stato l’occasione per approfondire la conoscenza della strategia “Finestra punto e a capo” già avviata da Profine Italia e le evoluzioni che hanno caratterizzato l’intero gruppo. Incontro che ha anche offerto ai tanti partner presenti la possibilità di toccare con mano i nuovi prodotti, prevalentemente legati al System 76 che sta già riscuotendo ampio successo sul mercato. Novità nella quale Profine Italia declina con rinnovata forza e convinzione il suo motto “Persone, Passione, Profili”, puntando su qualità dei prodotti, ampiezza della gamma e servizi efficienti a misura dei clienti.

Peter Mrosic, CEO del gruppo, ha affermato al riguardo: “Abbiamo lavorato per rafforzare la proposta rivolta la mercato, per incrementare il valore aggiunto e sviluppare tecnologie e soluzioni innovative, recuperando situazioni critiche come quelle dello stabilimento di Bosaro che, oggi, è un punto di riferimento per l’intero gruppo. Abbiamo creduto fortemente nel mercato italiano, investendo importanti risorse. Oggi possiamo dire che i risultati sono positivi e le prospettive sono favorevoli. Vogliamo continuare a investire dal punto di vista industriale, commerciale e logistico, per rafforzare una posizione che ci vede già leader del mercato. Ringrazio Gerard Costes per il lavoro svolto e auguro a Frederik Declercq di raggiungere traguardi ancora più importanti“. Da parte sua Gerard Costes , che ha introdotto i lavori della giornata ed andrà in pensione A.D a fine agosto, ha  ricordando le condizioni critiche – del mercato nazionale come dell’azienda –  all’inizio del suo mandato: “In questo sette anni abbiamo fatto molto. Oggi Profine Italia è una realtà solida, che contribuisce attivamente all’attività del gruppo e che si propone sul mercato con un’ampia gamma di prodotti e servizi di qualità. Quando ci si appresta a lasciare il proprio lavoro viene naturale chiedersi se avrei potuto fare di più. La mia risposta è: sicuramente, ma sono orgoglioso di quanto abbiamo fatto insieme fino ad oggi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome