azienda

“Oggi puoi avere di più’”. Avviata la nuova promozione sulle finestre Internorm

Fino all'8 agosto 2018 su tre modelli vengono offerti vantaggi che sicuramente ne aumentano significativamente il valore, mettendo a disposizione versioni di prodotto con prestazioni ed estetica di altissimo livello a prezzi più contenuti

In piena estate, Internorm lancia una nuova promozione sulla finestre : fino all’8 agosto 2018 su tre modelli vengono offerti vantaggi che sicuramente ne aumentano significativamente il valore, mettendo a disposizione versioni di prodotto con prestazioni ed estetica di altissimo livello a prezzi più contenuti. I vantaggi offerti dalla una nuova promozione sulle finestre iniziano con la possibilità di avere il terzo vetro gratuito sulla finestra in legno/alluminio HF310 e sulla finestra in PVC/alluminio KF410. Vantaggio consiste nel poter avere gratuitamente i vantaggi di un vetro a doppia camera, quindi con prestazioni molto migliori. Il triplo vetro Internorm è altamente isolante e offre più risparmio energetico sia nella stagione fredda che nella stagione calda.

Il sistema di costruzione del vetro Fix-O-Round adottato consente di avere più stabilità, sicurezza e risparmio energetico, che con il terzo vetro aumentano ulteriormente. Il secondo vantaggio dalla nuova promozione sulle finestre Internorm è lo sconto del 50% sul guscio esterno in alluminio sulla finestra in PVC/alluminio KF410. Guscio di alluminio che si applicata al profilo esterno delle finestre in PVC colorate esternamente. Grazie alla promozione, il guscio in alluminio, che ha un supplemento di prezzo, costa la metà, consentendo di avere una finestra ben più robusta e durevole nel tempo ad un prezzo conveniente. Il terzo vantaggio della promozione estiva riguarda la finestra in legno/alluminio HF410, una delle ultime novità in gamma e certamente uno dei modelli di finestra sul mercato dalle caratteristiche uniche per efficienza energetica e doti estetiche.

Una delle grandi qualità di questa finestra sono le essenze lignee con cui è rivestita, molto pregiate e ricercate, di legni rovere, noce, larice e frassino, su cui è previsto lo sconto del 50%. Essenze che esaltano le caratteristiche di stabilità e robustezza della HF410 portatrice di una grande novità tecnologica per il settore dei serramenti, il profilo I-tec Core. Una tecnologia a lamelle in legno incollate messa a punto da Internorm con la stessa tecnica utilizzata per le capriate, dove si devono ottenere rigidità torsionali eccezionali per sostenere carichi molto elevati. Il risultato è una finestra di una robustezza ben superiore, che consente nelle grandi vetrate di ridurre lo spessore dei profili ottenendo ambienti più luminosi e di grande effetto scenografico.

Le essenze rovere, noce, larice e frassino, alcune anche nelle tinte vintage, decapato bianco, grigio e tinta noce offrono un’ampia scelta di soluzioni raffinate ed eleganti in ognuno degli stili di design disponibili. Le essenze lignee provengono tutte da forestazione sostenibile e rendono la finestra HF410 un modello di grande pregio e sostenibilità. La nuova promozione sulle finestre Internorm terminerà l’8 agosto 2018.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome