pubbliredazionale

Guarnizioni EPDM per finestre in alluminio: Schlegel e Semperit insieme per soluzioni su misura

Il primo passo della collaborazione ha portato allo sviluppo delle guarnizioni fermavetro in EPDM, disponibili in diverse dimensioni, per adattarsi al meglio a tutte le tipologie di profilo

I sistemi di sigillatura Schlegel, marchio con oltre 130 anni di storia, spaziano su molteplici applicazioni, con una varietà di geometrie e materiali studiati per realizzare l’ampissima gamma di guarnizioni a spazzola, guarnizioni in schiuma e guarnizioni estruse per serramenti in alluminio, legno e PVC.

Da oggi Schlegel, grazie alla collaborazione con Semperit, è in grado di offrire al mercato sistemi di sigillatura per applicazioni su finestre in alluminio e facciate, basati su monomeri di etilene-propilene diene (EPDM).

Schlegel e Semperit sono partner nello sviluppo di soluzioni specifiche per applicazioni su porte e finestre in alluminio, mettendo a frutto la propria esperienza in R&D e l’approfondita conoscenza dei materiali, per la realizzazione di sistemi di tenuta in linea con i processi di produzione dei propri clienti, includendo anche soluzioni personalizzate.

La gomma sintetica EPDM mantiene nel tempo le proprietà sigillanti e l’integrità della propria struttura, senza subire negativamente l’effetto delle condizioni climatiche. Le guarnizioni in gomma EPDM forniscono prestazioni significativamente elevate e valore aggiunto alla finestra in cui sono installate.

Il primo passo della collaborazione tra Schlegel e Semperit ha portato allo sviluppo delle guarnizioni fermavetro in EPDM, disponibili in diverse dimensioni, per adattarsi al meglio a tutte le tipologie di profilo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Inserisci il tuo nome