azienda

WIŚNIOWSKI conferma presenza a MADE Expo 2019. Annunciate diverse novità di prodotto

WIŚNIOWSKI prenderà parte al Made Expo 2019, la fiera internazionale della architettura e delle costruzioni che si terrà a Fiera Milano Rho dal 13 al 16 Marzo. Lo stand dell’azienda si troverà nel padiglione 2, area F23-G28

Un appuntamento molto importante per WIŚNIOWSKI quello di MADE Expo 2019 a conferma del peso strategico che il mercato italiano rappresenta per il produttore polacco, nonché una opportunità definita “ottima” per presentare le novità di prodotto che costituiranno la forte leva per un mercato in continua crescita.

WIŚNIOWSKI sta diventando un marchio sempre più conosciuto sul territorio italiano. Ne siamo felici, ma siamo ancora alla ricerca di nuovi clienti e opportunità di sviluppo. Ecco perché la nostra presenza a MADE Expo 2019 rappresenta una scelta strategica. MADE è una ottima opportunità per noi di espandere ulteriormente le nostre relazioni commerciali nel mercato italiano, ma soprattutto l’opportunità di presentare dal vivo a migliaia di ospiti i prodotti WIŚNIOWSKI.

I visitatori saranno in grado di toccare, aprire, spostare, fare clic – vogliamo che vedano da vicino portoni, finestre, porte e recinzioni di WIŚNIOWSKI. E vi anticipiamo che ci sarà qualcosa davvero da guardare e da conoscere. Sui 180 metri quadrati di stand presenteremo i nostri prodotti migliori e più belli: ma non mancherà spazio anche per alcuni ‘nuovi prodotti’ ” ha spiegato Maciej Walencow, direttore vendite WIŚNIOWSKI per l’Europa Sud.

Sull’onda del successo riscosso con la partecipazione alla edizione 2017,  in questi due anni WIŚNIOWSKI ha lavorato con costanza ed importanti investimenti sullo sviluppo di un design moderno e accattivante, allineato con le tendenze del comparto italiano, e su soluzioni costruttive all’avanguardia. Ed in questo arco di tempo” il mercato italiano ha dato segnali di conferma importanti” facendo di WIŚNIOWSKI una realtà produttiva oramai che va radicandosi sul nostro territorio.

Fra i prodotti fiori all’occhiello di WIŚNIOWSKI e che sarà possibile conoscere più da vicino a MADE Expo 2019 sicuramente c’è il portone sezionale PRIME, vero top di gamma che non conosce rivali e il Renosystem, la soluzione di ristrutturazione di box e garage che risolve tutti i problemi.

MADE Expo 2019 sarà il momento giusto per scoprire, conoscere e toccare con mano le eccellenze dell’edilizia, dell’architettura e delle finiture che il produttore polacca sviluppa da 30 anni.

PRIME: lusso ed esclusività della sicurezza

Fiore all’occhiello per WIŚNIOWSKI, PRIME rappresenta l’evoluzione del portone sezionale classico, un vero e proprio top di gamma, lussuoso ed esclusivo. Scelta studiata, sviluppata e prodotta per chi vuole solo il meglio.

PRIME è la studiata sintesi fra prestazione, tecnologia e design, a partire dal rivoluzionario pannello INNOVO 60 mm a struttura chiusa e la cui lamiera piegata a 5-strati nel punto di fissaggio delle cerniere. Grazie a panello INNOVO con spessore da 60 mm ed ai sistemi speciali di guarnizioni e coperture, i parametri di isolamento termico del portone sono ottimi.

Il pannello INNOVO 60 mm ha coefficiente termico U di 0,33 W/m2 K e la doppia guarnizione inferiore del manto e le protezioni tra i pannelli garantiscono un coefficiente di trasmittanza termica difficilmente proponibile da altri prodotti presenti di questa tipologia.

Ogni dettaglio, ogni componente di PRIME è sviluppato con la massima attenzione: le protezioni fisse delle guide, le protezioni mobili dei rulli, la protezione integrata dell’albero motore, le protezioni laterali delle guide e molle, oltre alle protezioni interne flessibili nel posto di accoppiamento dei pannelli, agiscono in modo integrato.

Integrabile con il sistema di automazione METRO creata per WIŚNIOWSKI in collaborazione con Somfy, PRIME è un prodotto pioniere di quella tecnologia che sta diventando protagonista delle case e degli spazi di vita. Un prodotto in cui la creatività progettuale può essere anche assecondata dalla vasta scelta fra i colori della paletta RAL, di Home Inclusive 2.0 con le sue 16 uniche tinte e dalla gamma di impiallacciature, inclusa similegno e metalliche fra cui selezionare la preferita. 3 le varianti di struttura 3D: Smoothgrain, Sandgrain e Silkline.

Grazie al sistema Home Inclusive 2.0 i portoni PRIME possono essere abbinati con armonia ed elegante design con i portoncini della linea CREO, con le recizioni e il cancello della recinzione, per una immagine di coordinata eleganza ed equilibrio progettuale.

RenoSystem: innovative soluzioni di recupero e ristrutturazione

Nei 180 metri quadrati che WIŚNIOWSKI allestira a MADE Expo 2019 troverà spazio pure  il portone RenoSystem grazie al quale è possibile ristrutturare e ammodernare box, garage e pertinenze di abitazioni senza limiti di sorta e con risultati di altissimo livello sia funzionali che estetici.

Il produttore polacco ha infatti perfezionato un sistema esclusivo che risponde, con la massima efficienza, alle esigenze sia delle imprese edili che costruiscono che a quelle delle imprese che ristrutturano.
La struttura di RenoSystem è realizzata con telai di portoni ideati appositamente per essere montati sulle aperture, anche in mancanza di architravi o spazi laterali oppure nel caso che i muri presentino una superficie irregolare. Le variabili in questi casi possono essere molte, ma con RenoSystem è possibile risolvere ogni problematica.

Un sistema di maschere, che sono dello stesso colore della superficie del portone, costituiscono parte integrante della struttura, il che garantisce un aspetto estetico omogeneo ed uniforme e, soprattutto, non richiede che si proceda ad una intonacatura né prima, né dopo l’installazione.

RenoSystem è disponibile anche nella versione isolata, ovvero con una dotazione di guarnizioni che riducono al minimo la formazione di ponti termici sia a livello di telaio che a livello di pannello frontale.
In ogni caso il sistema di aggancio con le faccette, che è tipico di RenoSystem, assicura che tutte le eventuali imperfezioni della superficie murale siano coperte, anche quelle derivante dalla disinstallazione del vecchio portone.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome