chiusure tecniche

Traffic: il cancello certificato per le funzioni più difficili

Prodotto da WIŚNIOWSKI riprende molte delle caratteristiche dell'infaticabile top di gamma V- KING rendendo maggiormente accessibili i già molti vantaggi strutturali nell’uso dei cancelli a libro come per esempio il minor ingombro di spazio sia davanti che lateralmente all’entrata.

 Traffic: il cancello certificato per le funzioni più difficili

WIŚNIOWSKI ha progettato Traffic un cancello a libro che risponde alle aspettative specifiche dell’industria e di altri settori dove, oltre ad un iperlavoro, contano soprattutto la velocità e l’infallibilità.

Il nuovo cancello è un prodotto evoluto che trova facilmente applicazione anche nelle condizioni di lavoro più difficili. La soluzione indicata anche per porti marittimi, aeroporti, grandi aree industriali e tutti quei luoghi dove ogni giorno il passaggio è intenso e frequente.

Traffic riprende molte delle caratteristiche dell’infaticabile top di gamma V- KING rendendo maggiormente accessibili i già molti vantaggi strutturali nell’uso dei cancelli a libro come per esempio il minor ingombro di spazio sia davanti che lateralmente all’entrata. 

Vantaggi che sono stati riconosciuti portando pure il nuovo modello ad essere premiato  ‘TopBuilder’ come Novità dell’Anno 2019

Partendo dall’analisi della tipologia e della intensità di lavoro cui è sottoposto un cancello installato in luoghi ad alta frequenza (parliamo anche di 250 cicli al giorno), WIŚNIOWSKI ha messo a punto un prodotto preciso e veloce nel funzionamento in modo da soddisfare pienamente le aspettative che si hanno in termini di velocità e controllo di accesso.

Nella versione standard il nuovo Traffic viene consegnato già pronto per il montaggio Plug&Play: formula che consente un notevole risparmio di tempo durante la posa.

Assemblato e programmato quando si trova ancora sulla linea produttiva, una volta consegnato al cliente il cancello deve essere solo posizionato nel luogo prescelto e fissato al suolo.

Traffic è così subito pronto all’utilizzo. Può essere installato in diverse tipologie di spazi, dai complessi residenziali chiusi, a grandi parcheggi e centri di grande distribuzione, ancora aeroporti o porti marittimi. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome