associazione

ANFIT a YED Expo Days, il nuovo format di COLFERTexpo

ANFIT sarà presente all’evento con un proprio stand per confrontarsi con gli operatori anche su problematiche di stretta attualità e per promuovere la qualità assicurata Made in Italy dei propri associati!

Confermata da ANFIT la presenza a YED EXPO DAYS, il nuovo format della nona edizione di COLFERTexpo 2019 che si svolgerà a Pordenone Fiere dal 13 al 14 settembre.

Presenza attraverso la quale l’Associazione Nazionale per la Tutela delle Finestre Made in Italy intende ribadire con forza le proprie convinzioni: difendere il serramento realizzato in Italia nel rispetto della normativa nazionale vigente e dotato della marcatura CE, promuovere un prodotto di qualità, assicurato, e tutelare il comparto dalla concorrenza sleale.

Chiunque voglia confrontarsi con ANFIT  su queste problematiche e sul recente e avversato comma 3 dell’articolo 10 la Legge 58/2019 meglio nota come “Dl Crescita”  (comma che rende possibile la richiesta di sconto anticipato in fattura dell’ecobonus) opportunità destinata, si legge nel comunicato,  ” a rendere la vita dei serramentisti ancora più dura” , oppure che vuole semplicemente conoscere l’ampio programma associativo di attività in Italia e all’estero attraverso CaseItaly è invitato a farlo a COLFERTexpo 2019.

Edizione che ricordiamo si annuncia essere ricca di novità a cominciare dalla giornata di apertura nel corso della quale avverrà il lancio ufficiale del format YED, Yellow Expo Days.

YED Expo Days: oltre 5000 il flusso di pubblico atteso

Attraverso questo rebranding, COLFERTexpo mira ad essere il luogo di incontro e di confronto non solo per clienti e fornitori di Colfert SpA, azienda socia di ANFIT, ma per tutti coloro che operano nel settore dei serramenti e della ferramenta.

YED sarà ospitato dai padiglioni 8 e 9 della fiera di Pordenone in uno spazio di 5.000 mq e consentirà a 100 espositori di presentare i propri prodotti e le ultime innovazioni.

Il colore sociale dell’evento sarà come sempre il giallo (colore che caratterizza tutta Colfert) e l’organizzazione si aspetta un afflusso di pubblico di circa 5.000 persone durante la due giorni di durata della manifestazione.

ANFIT sarà presente all’evento con un proprio stand per promuovere la qualità assicurata Made in Italy dei propri associati!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome