porte interne

Decori geometrici ed effetti 3D per le nuove porte Yncisa Styla

Per un progetto dettato da trasparenze minimali, la nuova Yncisa Styla di FerreroLegno è stata declinata anche nella versione vetro con inserti in cristallo satinato extrachiaro bianco o cristallo satinato bianco che con giochi di luce creano movimento sul pannello della porta

FL_Yncisa Styla+Yncisa Styla vetroDecori dallo stile accattivante ed estremamente contemporaneo capaci di impreziosire e vestire di una sofisticata allure design gli ambienti: queste le dichiarate peculiarità della nuova collezione di porte da interni Yncisa Styla di FerreroLegno.

Porte che non si nascondo ma che diventano veri oggetti d’arredo, in grado di rendere unico e personale qualsiasi spazio grazie alla leggera pantografatura di 1 mm delle fasce orizzontali asimmetriche che alternandosi con la superficie piana dell’anta creano un gioco armonico di vuoto e pieno.

Il design di Yncisa Styla è reso unico da un’ampia scelta di finiture laccate Bianco, Cremy, Grigio Lux, Tortora e tutti i colori della gamma Ral e della Cartella NCS – in grado di garantire continuità con l’architettura e l’arredo degli spazi e con i desiderata del cliente finale.

Per un progetto dettato da trasparenze minimali, Yncisa Styla è stata declinata anche nella versione vetro con inserti in cristallo satinato extrachiaro bianco o cristallo satinato bianco che con giochi di luce creano movimento sul pannello della porta.

Possibile scegliere fra svariate tipologie di telaio: Evoluto, telaio perimetrale dal design moderno e deciso, che grazie all’anta complanare al coprifilo, valorizza la porta, regalando continuità e uniformità all’ambiente; Minimal, telaio dallo stile semplice e intramontabile; Quality New, che con la sua profondità crea un interessante gioco di ombre e chiaroscuri; A_Filo, completamente integrato nel muro, che assicura la perfetta complanarità con la parete e il nuovo  Concept che si caratterizza per un elegante profilo in alluminio che fa da cornice all’anta e la valorizza facendone risaltare l’architettura.

I modelli della collezione sono disponibili nelle differenti versioni scorrevoli: Rolling Magic, scorrevole esterno muro, senza cassonetto/mantovana; Rolling Prima, scorrevole esterno muro; Rolling Scrighi  scorrevole interno muro; Modula o Indue, soluzioni pieghevoli rispettivamente asimmetrica o simmetrica.

Nella foto, sulla sinistra il nuovo modello Yncisa Styla della collezione CollezioniFL di FerreroLegno qui proposto nella finitura laccato tortora con telaio Evoluto. Sulla destra il modello Yncisa Styla Vetro nella finitura laccato tortora e cristallo satinato bianco a cui è possibile abbinare la nuova porta per creare un look coordinato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome