azienda

SGG: in commercio le protezioni in vetro da Covid 19

Saint-Gobain Glass (SGG) fornisce una vasta gamma di vetri per partizioni, con caratteristiche differenti

SGG: in commercio le protezioni in vetro da COVID 19

Saint-Gobain Glass (SGG) e Logli Massimo Saint-Gobain  rendono noto che i nuovissimi  sistemi di protezione in vetro per il distanziamento sociale, nati dalla sinergia e dall’innovazione delle due aziende, sono già in commercio e si possono acquistare presso le vetrerie partner Saint-Gobain, dislocate capillarmente su tutto il territorio nazionale.

Queste barriere e questi elementi di separazione in vetro sono adatti per gli spazi comuni pubblici e privati, per gli uffici, per i bar, i ristoranti ed i negozi, insomma per tutti quegli ambienti dove l’uso di tali sistemi – studiati sia per interni che per esterni – è oggi diventata una imprescindibile necessità quotidiana.

Saint-Gobain Glass (SGG) fornisce una vasta gamma di vetri per partizioni, con caratteristiche differenti.

I principali sono:  Planiclear®, un vetro chiaro, resistente ai graffi, con una superficie planare e liscia che mantiene un’estetica e una trasparenza inalterate nel tempo;  Diamant®, con una superficie perfettamente liscia che, grazie alle proprietà extra chiare, garantisce la massima trasparenza e brillantezza;  Timeless® Duo, un vetro anticorrosione la cui integrità è garantita nel tempo anche a seguito di pulizia/igienizzazione con prodotti chimici aggressivi.

Stando a quanto riportato dall’azienda le protezioni di sicurezza in vetro Saint-Gobain offrono 4 grandi vantaggi:

Ø  trasparenza e sicurezza grazie ai processi di trasformazione di tempra e stratifica. Il vetro, essendo più resistente ai graffi e non subendo fenomeni di ingiallimento, ha la capacità di conservare la propria brillantezza ed eleganza nel tempo;

Ø  elevatissime proprietà igieniche, in grado di resistere ai micro organismi, che vengono eliminati con una semplice pulizia. Il vetro è un materiale inerte sotto il profilo chimico e biologico, quindi poco ricettivo e poco veicolante di microbatteri e microrganismi di diversi ceppi, oltre a essere facile da igienizzare rispetto alle superfici di altri materiali di uso comune;

Ø  riciclabilità al 100% VOC free e quindi eco-sostenibili;

Ø  sono ignifughe.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome