Un nuovo sistema di accessi per l’Hotel Palazzina Grassi

L'Hotel Palazzina Grassi di Venezia si rinnova, grazie anche all'inserimento di porte con serrature AGB

L’Hotel progettato da Philippe Starck a Venezia è stato recentemente sottoposto a un intervento di ristrutturazione, che ha visto l’inserimento di nuove porte e maniglie, ma anche di un sistema di controllo per gli accessi firmato AGB.

La sicurezza delle 25 camere dell’Hotel Palazzina Grassi, infatti, è stata incrementata grazie all’inserimento di nuove porte blindate, completate da un sistema di controllo accessi con lettore a parete.La serratura iControl di AGB, definita dalla massima silenziositĂ  di funzionamento, è anche in grado di coniugare la chiusura automatica del catenaccio e l’azionamento tramite sistema di controllo accessi esterno. Come confermano direttamente dall’azienda, “grazie al sistema di comunicazione tra anta e telaio, la serratura Opera iControl riceve il consenso all’apertura direttamente dal suo incontro, senza necessitĂ  di forare l’anta e mantenendo inalterata quindi l’estetica della porta. In chiusura, il catenaccio in acciaio si porta automaticamente in posizione di sicurezza, impedendo ogni possibile tentativo di intrusione. La stanza è quindi sempre sicura, sia quando l’ospite è all’interno, sia quando è vuota”.

Ed è così che stucchi veneziani, marmo, legno, vetri di sfumature pastello affiancati ad accesi rosso e verde acido, oltre agli arredi disegnati da Philippe Starck vengono affiancati agli innovativi sistemi AGB.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome