Hotel Valle Clavia e il suo nuovo outdoor (con pergole)

14 nuove pergole per l'Hotel Valle Clavia, nel Gargano; KE Outdoor Design e i suoi modelli A100 e Isola come soluzione progettuale e stilistica

Gargano, Puglia: l’Hotel Valle Clavia di Peschici è stato sottoposto a un progetto di restyling per valorizzarne le aree all’aperto rivolte verso un panorama di grandissimo impatto.
L’area esterna permette di beneficiare di un terrazzo di circa 25 metri di lunghezza circondato da balaustre in vetro che accompagnano la vista verso il mare.
In questo contesto KE Outdoor Design, nello specifico il suo rivenditore Pezzano Porte Italia, ha seguito con professionalitĂ  il progetto, sia nelle fasi relative alla preparazione dell’ufficio tecnico, sia in termini di posa in opera.

Come racconta l’azienda, “Il pianoterra rialzato ed il primo piano dell’Hotel Valle Clavia sono stati realizzati con il modello “a terrazzo”(o “a gradinata”). Grazie a questa particolare struttura è stato possibile installare una tenda a pergola richiudibile motorizzata A100 di KE in ogni stanza, soluzione innovativa e funzionale per creare zone d’ombra flessibili in base alle esigenze dei clienti.
Nell’area del ristorante panoramico invece, sono state installate le tende a pergola a tetto piano Isola 3, le cui ampie dimensioni forniscono una zona d’ombra ottimale per sfruttare nella quasi totalità l’estensione del terrazzo dell’hotel.
A completamento è stato installato un sistema d’illuminazione LED RGB lungo il perimetro di tutte le tende a pergola Isola 3 presenti sul terrazzo dell’hotel, in modo tale da creare le atmosfere cromatiche piĂą adatte, anche al tramonto”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome