azienda

KE Outdoor Design e Piscine Castiglione stabiliscono partnership

Basata su professionalità e complementarità dell’offerta la partnership si articola in sinergie commerciali e di comunicazione, con l’obiettivo primario di rafforzare la propria presenza sul mercato. La collaborazione dovrà anche permettere lo studio di innovative soluzioni outdoor

 

KE Outdoor Design e Piscine Castiglione stabiliscono partnershipReso noto il raggiunto accordo di partnership tra KE Outdoor Design azienda leader nel settore delle soluzioni ombreggianti  – e Piscine Castiglione, brand di riferimento nell’ambito della progettazione e della realizzazione di piscine.

Partnership imprenditoriale basata su professionalità e complementarità dell’offerta che si articola in sinergie commerciali e di comunicazione, con l’obiettivo primario – si legge nel comunicato – di rafforzare la propria presenza sul mercato, per deputare gli spazi esterni come luogo del wellness per eccellenza.

Saper unire le forze a livello di progettazione integrata e consulenza commerciale – ha dichiarato Simone Mazzon, CEO di KE – sarà la chiave per risultare competitivi e raggiungere nuovi successi insieme. KE è pronta a cogliere questa sfida! In Piscine Castiglione abbiamo trovato il partner ideale, che condivide con noi l’amore per l’eccellenza in tutte le sue forme”.

Da una parte, entrambe le società  potranno potenziare la propria rete commerciale e distributiva, collaborando su richieste e progettualità particolari; dall’altra, clienti e progettisti potranno  rivolgersi ai concessionari come interlocutori unici che – fornendo proposte complete e personalizzabili, dall’alto valore aggiunto – saranno in grado di accorciare i tempi, con un conseguente vantaggio competitivo per i brand.

Un’intesa che consentirà di potenziare anche la partecipazione ad eventi, presentare in maniera contestualizzata le novità, confermare la propria vicinanza ai clienti ed esplorare insieme nuove opportunità di business.

La collaborazione dovrà anche permettere di studiare innovative soluzioni per l’outdoor attraverso un’offerta più competitiva, che coinvolgerà anche il personale interno.

Il sostegno, infatti, sarà reciproco anche per quanto riguarda l’offerta formativa, con la stipula di un calendario condiviso di appuntamenti, gestiti dai formatori interni di KE e Piscine Castiglione; corsi di formazione rivolti agli architetti, ad una rete di rivenditori qualificati e ai collaboratori (per esempio in occasione delle giornate di KE Academy) durante i quali si affronteranno tematiche relative all’innovazione tecnologica di prodotto, alle diverse configurazioni possibili e alle normative a questo collegate.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome