Nuovo sensore per le porte automatiche

Il nuovo sensore Geze GC 307+ per porte automatiche garantisce igiene e praticità grazie ai risultati di ricerca e innovazione

Nel corso della pandemia, anche il settore dei sensori per le porte automatiche ha subito un’accelerazione in termini di ricerca e innovazione e Geze, in questo contesto, ha risposto con il sensore radar 307+, pensato per garantire il massimo livello di igiene ed efficienza attraverso i suoi comandi touchless di ultima generazione.
Questo nuovo sensore è caratterizzato da dimensioni più contenute rispetto ai precedenti modelli e da un montaggio particolarmente smart, attraverso il DIP switch. Il raggio di azione del radar, inoltre, è ampio e variabile, tramite regolazione, da 100 a 600 mm, grazie al potenziometro e al controllo da remoto.

Oltre al funzionamento del sensore di Geze, che prevede l’attivazione in modalità contactless, igiene e salubrità sono garantite dalle superfici antivirus e antimicrobiche di questo apparecchio, ottenute grazie al trattamento biocida all’argento che limita la diffusione di germi, batteri e funghi.
GC 307+ prevede anche ampie personalizzazioni grazie alla regolazione, a scelta dell’utente, della colorazione LED della cornice, oltre alle opzioni relative al feedback acustico.

Questo modello è particolarmente adatto all’installazione in contesti in cui è necessario garantire il massimo livello di igiene, come bagni e luoghi chiusi all’interno di bar, hotel e ristoranti. A questi si aggiungono ospedali, case di cura, luoghi termali e bagni pubblici.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome