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Finestra Italiana e la sua nuova campagna di comunicazione

Finestra Italiana racconta la sua nuova identità attraverso una serie di iniziative sviluppate per esaltare i valori del brand

Finestra Italiana, il network di serramentisti italiani che producono in Italia e utilizzano profili VEKA, ha lanciato una nuova campagna il cui claim è “La migliore vista sull’Italia“.

Nei prodotti di Finestra Italiana “ciascun consumatore può riconoscersi e trovare il giusto complemento d’arredo per la propria casa. La finestra, infatti, ormai è parte integrante dell’home décor e viene scelta insieme a divani, sedie e scrivanie a completo dell’immagine dell’abitazione.

Come hanno evidenziato molte ricerche, nonché diverse mostre e convegni, il design multisensoriale declinato alla progettazione di interni è capace di migliorare la vita delle persone e rendere la permanenza in casa una sosta piacevole, al caldo e al riparo dai rumori, e con una magnifica visuale, la migliore che si possa avere, con tanta luce e un ottimo punto di vista sul mondo.” sottolinea l’azienda

Ed è su questi asset che si basa la campagna di Finestra Italiana. Il claim “La migliore vista sull’Italia”, insieme all’artigianalità dei prodotti e alla convivialità tra le mura domestiche, viene esaltato e sottolineato attraverso un’alternanza di musica, fotogrammi e colori che ben rispecchiano mission e vision del brand. Scorci suggestivi, paesaggi spettacolari, capolavori dell’arte e della natura osservati da un punto di vista privilegiato: la finestra. Ma tanta magnificenza non merita di essere incorniciata da un serramento qualunque, ma solo da una finestra di egual fascino e bellezza. Perché “in Italia da ogni finestra si gode di un angolo di incanto”.

La campagna avviata lo scorso 22 marzo sui canali digital si basa su un intenso video, nel quale si viaggia tra alcune delle maggiori città italiane – Venezia, Roma e Firenze – ammirando alcune delle bellezze storico artistiche che il nostro Bel Paese offre. Alcuni momenti di convivialità di una famiglia mostreranno anche un lato più emozionale, intimo ed umano, volto a generare empatia con lo spettatore e valorizzare le caratteristiche che rendono l’Italia il Paese più bello del mondo.

Atta ad enfatizzare la brand awareness e a far conoscere la nuova identità del brand, questa campagna multicanale vuole continuare a tenere vivi l’attenzione e l’interesse degli addetti ai lavori e soprattutto avvicinare l’utente finale.

 

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