Vuole essere l’occasione per mettere in luce il concetto di well-being esplorando in modo nuovo il rapporto tra design e benessere delle persone che si lega perfettamente al titolo “Tra spazio e tempo” di questa edizione, la presenza di BT Group alla Milano Design Week , evento che dal 6 al 12 giugno animerà il Fuorisalone.
CODE Open air Open mind sarà l’annunciata iniziativa della kermesse meneghina che mira a esplorare in modo nuovo il rapporto tra design e benessere delle persone.
Il benessere integrato sarà così presentato alla Milano Design Week per guardare al “fuori” con nuovi occhi e provare nuove esperienze multi-sensoriali.
Una nuova frontiera dell’outdoor per vivere il mondo esterno attraverso un’esperienza multisensoriale grazie all’innovativo e rivoluzionario sistema a doghe in alluminio.
Presso BSpace, lo store di BT Group in via Fatebenefratelli 9, in zona Brera (sempre a Milano) si potrà toccare con mano il significato profondo di questo nuovo modo di concepire il benessere e scoprire le potenzialità delle soluzioni outdoor green-oriented dell’azienda.
Un percorso che si svilupperà durante le serate dell’8 e 9 Giugno strutturate come momento di condivisione e confronto sui temi attuali legati al design e al lifestyle.
Il primo appuntamento vedrà la partecipazione dell’Architetto Ivo Pellegri designer di CODE dedicato esclusivamente ai professionisti e agli oratori del settore.
La seconda serata, sarà invece aperta al pubblico e sarà l’occasione per conoscere attraverso un evento esclusivo e anti convenzionale il testimonial ufficiale Sergio Muniz.