Il cuore della porta, fra sicurezza e accoglienza

SAB si presenta come soluzione per arrivare al cuore della porta, fra flessibilità artigianale e cura nei dettagli di ogni progetto

SAB porta ai massimi livelli il cuore della porta, la serratura, trasmettendole un valore che va oltre la mera funzionalità. Perché sicurezza, intimità e accoglienza che sono i cardini dell’essere casa siano chiari fin dall’ingresso”: si presenta così l’azienda bresciana SAB, specializzata nella produzione di serrature, proposte in una vasta gamma di tipologie grazie ai circa 19mila componenti messi a punto nel tempo.
Si tratta di meccanismi evoluti pensati per garantire sicurezza, agevolare le operazioni di apertura e chiusura della porta e identificarla come il cuore della casa.
Nello specifico, SAB progetta e realizza serrature per porte, portoncini, cancelli, animandoli con soluzioni meccaniche classiche o con sistemi elettronici evoluti mixando componenti e impianti per individuare la soluzione più corretta e funzionale.
L’azienda si rivolge al coniatore finale, ai negozi di ferramenta,  e anche ad architetti, designer e progettisti; ciascun referente trova in azienda la risposta alle proprie necessità, trovando soluzioni sempre nuove.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome