UniPro SNP 2.0: il portone sezionale di nuova generazione

Wisniowski presenta UniPro SNP 2.0, il portone sezionale di facile installazione e adattabile anche ai contesti più difficili

I portoni UniPro SNP 2.0 si distinguono grazie al sistema di guide e telaio progettato per permettere la regolazione della posa durante la posa stessa, permettendo di adattarlo anche in situazioni sfavorevoli. Questo è possibile grazie al sistema di avvitamento delle guide sui telai e grazie all’applicazione di coprifili nello stesso colore del portone per un intervento di massima efficienza, ma anche di estetica. È possibile anche, se necessario, sormontare il contorno dei coprifili grazie agli speciali profilati. “Correggere la regolazione di UniPro SNP 2.0 di Wisniowski in fase di montaggio è una operazione facile e di sicuro risultato grazie alle guide e ai telai imbullonati che per la prima volta rendono più veloce il lavoro degli installatori che possono, fra l’altro, contare su uno speciale contrassegno di 950mm che determina con assoluta precisione la corretta posizione dei telai del portone sezionale”, dichiara l’azienda. 

I portoni di grandi dimensioni sono inoltre rinforzati con elementi speciali che aumentano la rigidità dell’intera struttura, nello specifico si tratta di una cerniera aggiuntiva montata al centro della porta o di un profilo che rinforza l’anta. Come protezione contro l’usura derivante dall’esposizione prolungata alle intemperie, i pannelli delle porte sono rivestiti con vernici a base di poliestere di alta qualità o sono impiallacciati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome