Grigio antracite, Nero intenso e Black Ultimate per gli infissi

Wiśniowski e i colori: sono Grigio antracite, Nero intenso e Black Ultimate le tre tonalità di tendenza per il mondo degli infissi e dei serramenti

Il punto fisso sono i requisiti di sostenibilità e di isolamento termico e acustico, ma Wiśniowski si occupa anche di analizzare le tendenze di stile e, ad oggi, ha riconosciuto tre tonalità vincenti, fra le richieste in ambito di infissi e serramenti: Grigio antracite, nero intenso e Black Ultimate.
Nello specifico, la palette più ricercata e che maggiormente si allinea alle esigenze dei clienti di realizzare ambienti di ispirazione minimal e molto moderni è quella che contiene il Grigio antracite (RAL 7016), un colore che i committenti chiedono sempre più e che non manca mai fra i colori standard della gamma offerta dall’azienda. A seguire, il colore Nero Intenso, corrispondente al RAL 9005, scelto per l’atmosfera di eleganza che dona agli involucri che ospitano serramenti di questo colore, anche nel caso di ristrutturazioni di involucri storici. Nello stesso ambito, ma spaziando verso le varianti opache, il Black Ultimate, una tonalità materica scelta soprattutto nel contesto di progetti di architettura contemporanea.

Confermate queste tendenze, Wiśniowski conferma comunque anche la richiesta di colori tradizionali, fra cui spiccano il rovere dorato e il noce; per aderire, invece, allo stile scandinavo, l’azienda propone la variante Woodtec Turner Oak Malt, un color noce ammorbidito da una componente coffee.
Nel contesto delle varianti cromatiche, l’azienda propone anche Home Inclusive, una palette di 16 colori con una struttura metallica 3D che consente di coordinare portoni, porte, finestre e recinzioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome