Klimahouse 2023: Dierre presenta le nuove soluzioni per l’efficienza

Dierre sarà presente a Klimahouse 2023 presentando le novità del proprio catalogo, sempre più teso a unire sicurezza e isolamento termoacustico

In programma a Bolzano dall’8 all’11 marzo, Klimahouse 2023 vedrà la presenza di Dierre, specializzata in porte blindate capaci di rispettare i requisiti di sicurezza e di efficienza energetica.
Un esempio è la porta blindata Sleek Out, che a Bolzano farà la sua prima uscita ufficiale. Evoluzione di Sleek, la prima blindata a impiegare le cerniere a scomparsa brevettata Macron 5.0, questa nuova porta con installazione filomuro è stata progettata dai ricercatori Dierre per l’impiego a contatto diretto con gli agenti atmosferici. Grazie allo speciale telaio con profili in alluminio a taglio termico (sviluppato in collaborazione con Schüco), Sleek Out raggiunge, già in configurazione standard, un coefficiente di trasmittanza termica Ud) pari a 1,0 W/(m2 x K) nella versione senza controtelaio e 1,2 W/(m2 x K) nella versione con controtelaio. Con uno spessore totale dell’anta di soli 86 mm.
Risolve il problema della condensa, che ai climi più rigidi può danneggiare rivestimenti e cornici dei serramenti, il modello di Dierre Synergy-Out, equipaggiato con un innovativo telaio in acciaio rivestito con una particolare guaina in PVC. Una soluzione brevettata che ottiene una trasmittanza (Uf*) di 1.1 W/(m2 K) contro i 7 di un normale telaio in acciaio. Lo spessore dell’anta scende addirittura a 63 mm con un coefficiente di trasmittanza termica (ud) complessivo di 1,3 W/m2K che aumentando lo spessore e con speciali dotazioni può ulteriormente ridursi fino a 0,6 W/(m2 K), per rispettare i più severi standard CasaClima.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome