Azienda - Contenuto sponsorizzato

Würth invita serramentisti e carpentieri a Klimahouse 2023

Tutti i visitatori dello stand avranno anche l’opportunità di sperimentare in prima persona le esperienze più immersive di Würth Phygital Hub, che consentono di facilitare le attività di progettazione, condivisione e presentazione di progetti

Würth sarà presente con un proprio stand a Klimahouse, l’importante fiera internazionale per il risanamento e l’efficienza in edilizia, che si terrà da mercoledì 8 a sabato 11 marzo alla Fiera di Bolzano.

Tutti i professionisti del serramento e della carpenteria legno sono invitati ad incontrare gli esperti dell’azienda altoatesina e conoscere i prodotti e i servizi a loro dedicati.

Würth si contraddistingue per offrire un servizio a 360° per il serramentista, dando supporto ai clienti dalla progettazione fino all’assistenza in cantiere, mettendo a disposizione software tecnici, soluzioni e prodotti per la corretta posa dei serramenti, erogando corsi che consentono di conseguire il titolo di posatore qualificato.

Nel settore della carpenteria legno Würth si inserisce con impegno e spirito di innovazione, che ha portato all’ampliamento costante dei prodotti e delle soluzioni da offrire ai professionisti della carpenteria legno. La gamma completa di prodotti per costruire in legno comprende viti e giunzioni per legno, teli di copertura e moltissimi accessori.

I progettisti possono contare su un partner che li segue dall’applicazione dei prodotti alla verifica della resistenza, anche con prove in cantiere, grazie a un team di ingegneri sul territorio. A loro disposizione anche un sito web dedicato, in cui trovare software gratuito per il dimensionamento delle costruzioni con viti in legno strutturali, schede tecniche, schede di sicurezza, certificazioni e modelli CAD o 3d.

Tutti i visitatori dello stand avranno anche l’opportunità di sperimentare in prima persona le esperienze più immersive di Würth Phygital Hub, che consentono di facilitare le attività di progettazione, condivisione e presentazione di progetti. Il presente è sempre più digitale, già oggi è possibile sfruttare la realtà aumentata e cogliere importanti opportunità di business con il metaverso: a Klimahouse Würth può mostrare come.

Rendering dello stand Würth a Klimahouse

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome