Azienda - Contenuto sponsorizzato

GRAF Synergy: nel PVC con innovazione e reputazione senza confini

Essere presenti con successo nei mercati internazionali richiede più di semplici competenze operative. È essenziale stabilire solide reti di relazioni internazionali per essere sempre aggiornati e all’avanguardia in termini di prestazioni e design, nelle diverse aree geografiche

GRAF Synergy ha consolidato la propria reputazione nel mondo certamente grazie all’innovazione tecnologica delle sue macchine per serramenti in PVC, con l’esclusiva tecnologia V-Perfect o la logistica di processo Fast Forward Plant, ma anche attraverso il riconoscimento delle principali associazioni internazionali del settore come, solo per citarne alcune, Gütegemeinschaft Kunststoff-Fensterprofilsysteme e.V. (GKFP), AMEVEC Messico, Fenestration Canada o NGA Association (National Glass Association) North America.

Le macchine GRAF Synergy sono ben note famose per offrire prestazioni superiori e affidabilità a lungo termine. Essere parti attive di queste associazioni internazionali conferma l’impegno di GRAF Synergy nel rispettare i migliori standard produttivi in ogni parte del mondo.

 

Il riconoscimento e l’approvazione delle associazioni più autorevoli del settore contribuiscono a rafforzare ulteriormente la reputazione di GRAF Synergy a livello internazionale.

Grazie alla stretta collaborazione con realtà come AMEVEC in Messico oppure Fenestration Canada in Canada, ad esempio, GRAF Synergy è in grado di comprendere appieno le specifiche esigenze di quei mercati e di sviluppare soluzioni su misura che soddisfino i requisiti climatici, normativi ed estetici di ciascuna area geografica.

Questo approccio mirato consente ai clienti di ottenere macchine capaci di produrre serramenti che si adattano perfettamente al contesto in cui verranno prodotti ed installati, garantendo produzione e prestazioni ottimali. E’ uno sforzo continuo, rivolto a garantire ai clienti di tutto il mondo macchine all’avanguardia in termini di produttività e funzionalità. La qualità top nel PVC.

Essere tra i membri attivi di associazioni che promuovono rigorose linee guida e test di qualità nel settore degli infissi in PVC, come ad esempio RAL-GKFP, consente a GRAF Synergy di sedersi allo stesso tavolo e collaborare coi gruppi di lavoro internazionali dedicati alla definizione delle specifiche che diverranno le future normative per la produzione dei serramenti in PVC di qualità certificata.

Ciò significa contribuire alla messa a punto degli standard che regolano e regoleranno il settore, a cui tutta la filiera del serramento in PVC si deve costantemente adeguare.

Un vantaggio competitivo non da poco, con ricadute positive soprattutto per il cliente che utilizza macchine e tecnologie GRAF Synergy.

La considerazione privilegiata di queste organizzazioni internazionali inserisce GRAF Synergy in un sistema di valore che supera i confini nazionali, e porta nel mondo la credibilità e la tecnologia dell’azienda.

Per questo i clienti dell’azienda sono sicuri di acquistare macchine di altissima qualità, affidabili e personalizzate, che rispondono alle esigenze specifiche dei diversi mercati internazionali e rappresentano lo stato dell’arte nella produzione di serramenti in PVC.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome